DOMANDA Driver amd, non dovrebbe aggiornarsi da solo?

Pubblicità

Ryuk_Death

Utente Èlite
Reazioni
234
Punteggio
61
Ragà io di solito effettuo l'aggiornamento manuale, ripulendo il pc manualmente ed installando il file scaricato dal sito amd.
Adesso però avevo provato ad aggiornare stesso dal catalyst, io attualmente ho i crimson 15.30... se vado a premere su aggiorna mi esce che è gia aggiornato.. ma so benissimo che sono uscite altre version ad esempio l'ultima 16.3... volevo capire un attimino come fare, magari ho gia i 16.3 e quel 15.30 è la versione del catalyst e no dei driver... dove posso vedere?

Vi allego l'immagine del mio catalyst:

asdasasd.webp

Mi consigliate di aggiornare manualmente come ho sempre fatto?

Io ho sempre seguito la procedura qui sul forum:
http://www.tomshw.it/forum/schede-v...re-driver-ati-amd-per-le-schede-grafiche.html

Dato che è vecchia e mo il software è nuovo, ci sono delle modifiche nella procedura?

Non sono gli ultimi,se lo fossero ci sarebbe scritto 16.3 :utonto:
Come procedura per fare una cosa rapida e pulita basta DDU Display Driver Uninstaller Download version 15.7.5.2
Lo scarichi,avvii da modalità provvisoria,un click per la disinstalalzione,riavvi e metti i nuovi ;)

Ma tecnicamente i 15.30 so vecchi i 16.3 so usciti ora... sto provando ad aggiornare, ho provato a disinstallà il catalyst e boom non si accendeva piu il pc ho dovuto ripristinà il sistema. Adesso semplicemente ho scaricato i driver e li sto installando senza rimuovere i vecchi, stesso il programma mi ha fatto premere su "Aggiorna".. ora è fermo da un po a 14% bah.

- - - Updated - - -

Aggiornato.asd.webp mo provo in game.

Bene,ah si vero ora ci sono i 16.3.1 hotfix,io sono rimasto "indietro"..
Comunque è sempre consigliabile un installazione pulita,specie se durante la procedura noti anomalie,alla fine porta via pochi minuti..

Noto ora che la versione indicata in "Aggiornamenti" non era quella del pacchetto Catalyst/Crimson, almeno fino all'aggiornamento 16.3.1.
Infatti precedentemente indicava la versione del driver, ad esempio 15.301 per il pacchetto 16.1.1. ora invece mostra la versione corretta del pacchetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro