Driver AMD ha smetto di funzionare.

Pubblicità

TiaVincio

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve, è da una settimana che il driver AMD grafico smette di funzionare. Ogni gioco che faccio lagga e ha rallentamenti finché crashano. Fino ad una settimana fa andava tutto benissimo! Ho una radeon r9 200. Ho provato di tutto e ho reinstallato i driver!! Aiutatemi vi prego!!

Salve, è da una settimana che il driver AMD grafico smette di funzionare. Ogni gioco che faccio lagga e ha rallentamenti finché crashano. Fino ad una settimana fa andava tutto benissimo! Ho una radeon r9 200. Ho provato di tutto e ho reinstallato i driver!! Aiutatemi vi prego!!
prova coi driver precedenti

Già provato ma niente...
Disinstalla tutto ciò che riguarda i driver amd allora, catalyst driver etc, pulisci il pc con ccleaner, cancella manualmente le cartelle amd rimaste in c dopo la disinstallazione, reinstalla il tutto. Se possibile la fase di disinstallazione etc falla in modalità provvisoria, così sei sicuro che non partano i driver video. Se neanche così funziona non so come aiutarti :\ ti direi di provare la formattazione o di provare la scheda su di un altro pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro