Driver 10.1

Pubblicità

weRan

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Salve a tutti!
Come da titolo ho riscontrato un problema con aggiornamento dei driver ati dalla versione 9.12 alla 10.1.
Dopo averli istallati vado nel centro informazioni del Catalyst e noto con mio grande stupore che mi da istallata addirittura la versione 9.11! :oogle:
Qualcuno mi saprebbe dare delucidazioni a riguardo?:rolleyes:

Ps. I driver sono stati istallati nella maniera più accurata possibile ovvero disistallando quelli vecchi, modalità provvisoria e pulizia con DriverSweeper.

Grazie.:)

Invece a me dopo aver disinstallato i 9.12, i nuovi 10.1 hanno fatto finta di installarsi!!!

Nel senso che finisce tutta l'installazione guidata, ma poi neanche chiede di riavviare!!!

Insomma, ma vi pare che ho una scheda da 350 euro e la devo far andare coi driver generici di Win7???

A qualcuno è successo lo stesso?? Risolto in qualche maniera??

PS neanche reinstallando i 9.12 risolvo, il sistema sembra nn caricarli (addirittura nella cartella che crea il catalyst installation manager alla fine non c'è neanche un singolo file di 1k...)

Sono basito, aiutatemi!! :inchino:

Niente, ho provato anche adesso a ripulire per bene con driver sweeper in modalità provvisoria...riavvio normale, vado per installare di nuovo i catalyst (qualsiasi versione eh...) e il sistema se ne frega...lui dice che ho una scheda VGA standard :(

Maledetti programmatori di *****...ti vogliono far credere chissacchè sullo stato dell'arte raggiunto dai loro programmi e dai loro sistemi operativi che fanno tutto e di più...poi ti devi ancora scontrare con certe cazzate...all'una di notte...bah, scusate lo sfogo...

ATI ha detto che gli ultimi driver hanno bisogno di pezze.
Rimetti quelli vecchi ed evita di scadere in offese ad ignoti

Ok, rimetto i 9.12...sperando che si facciano rimettere almeno loro (come ho scritto neanche loro si installavano più) :oogle:

Scusate per le offese ad ignoti, non si ripeterà :)

Io ho un cross di 5870, e su una scheda gpu-Z mi da il numero dei driver tipo 8.6.14 ecc , e l altra invece lo stesso numero, più tra parentesi 9.12 . Ho installato i 10.1 .Evidentemente si stanno dando molto da fare,ma non sono riusciti ad implementare nulla ormai in questi 10.1 causa il poco tempo sotto le feste,e ci hanno rifilato dei driver identici ai 9.12 con qualche miglioria qua e là,e molti bug . Appena ho un attimo ( ho acquistato un quad e mi prende moooolto tempo! ) provo a ritornare ai 9.12 , magari con hotfix per il mio cross .

Io ho un cross di 5870, e su una scheda gpu-Z mi da il numero dei driver tipo 8.6.14 ecc , e l altra invece lo stesso numero, più tra parentesi 9.12 . Ho installato i 10.1 .Evidentemente si stanno dando molto da fare,ma non sono riusciti ad implementare nulla ormai in questi 10.1 causa il poco tempo sotto le feste,e ci hanno rifilato dei driver identici ai 9.12 con qualche miglioria qua e là,e molti bug . Appena ho un attimo ( ho acquistato un quad e mi prende moooolto tempo! ) provo a ritornare ai 9.12 , magari con hotfix per il mio cross .
io non ho avuto problemi nell'installazione dei 10.1 e di grosse pecche fortunatamente non ne vedo ma non vedo molti miglioramenti..questo si:sisi:

Se andate sul forum AMD Game dedicato ai catalyst, vedrete decine e decine di utenti ATi imbestialiti per questi schifo di 10.1:(

Il sistema è praticamente immune all'installazione dei driver e del CCC.

In manuale i dirver alla fine si installano, ma il CCC niente da fare.

Ho pulito tutto, anche il registro a mano, eliminando ogni riferimento ad ATI...vediamo se mi fa reinstallare i 9.12 che andavano senza problemi sul mio PC...

bah, comunque è veramente imbarazzante vedere una casa come ATI che fa uscire driver "nuovi" cos' buggati, così tanto per farli uscire ed aggiornare i numeri di revisione...

tra l'altro si è capito come mai le 3870 che sono sm 4.1 e dx10.1 nonchè abbastanza potenti,non abbiano esposta la funzione directcompute e opencl?c'è un motivo conosciuto?

Premessa..non ho mai avuto ati, Scusate....ma dico una caz....se suggerisco di forzare i drivers a caldo?....anzi no facciamolo a freddo...magari in modalità provvisoria..;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro