drive cleaner e nvidia 81.85

Pubblicità

delfino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
HELP ME!
ho appena usato il programma in oggetto.. come pensavo mi ha fatto problemi... :'( ora non riesco più a installare i driver nuovi, tanto meno a disinstallare la scheda. il pto di ripristino di xp non risolve nulla.... e quando provo a disinstallare la scheda mi appare il messaggio:
"impossibile caricare il programma di installazione per display. contattare il fornitore dell'hardware"
Soluzione?!?!?

ti riferisci agli 81.85 o agli ultimi 81.95??? Con qualche versione beta c'era qualche problema di incompatibilità, in quanto mancavano dei "codici" identificativi per alcune schede...non so se sia il caso tuo...facci sapere ;)

81.85, non riesco ne a disinstallare la scheda ne a installare i driver nuovi... mi sa ke dovrò formattare...anke se vorrei evitare almeno per ora

ok...ma come mai gli 81.85??? metti su gli ultimi, cioè gli 81.95, molto probabilmente quelli che cerchi di mettere su hanno quel problema che avevo riscontrato anche io (incompatibilità con alcuni modelli)

noel82 ha detto:
ok...ma come mai gli 81.85??? metti su gli ultimi, cioè gli 81.95, molto probabilmente quelli che cerchi di mettere su hanno quel problema che avevo riscontrato anche io (incompatibilità con alcuni modelli)

allora nn hai capito...mi dice ke nn riesce a disinstallare la scheda e non riesco a metterli su. "errore gestore periferiche"

ah...ti chiedo scusa...beh se non riesci a disinstallare i driver della scheda forse c'è qualche altro problema....hai provato a vedere se dalla gestione periferiche del pannello di controllo ti risulta qualche anomalia? controlla anche i driver della scheda madre (chipset)...forse ti creano loro il problema ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro