Fedebirromane
Utente Attivo
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 42
Bel lavoro con il dremel complimenti!
P.s che disco hai usato?
P.s che disco hai usato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me le letun fosse e dovevi farle come il pit :) ti consiglio di sistemarlo. Comunque complimenti il pit è bellissino :cool:
...plexyglass opaco e strip led a illuinare il tuo nome inciso a mò di insegna?
mi piace il risultato, tranne l'effetto sporco... :asd:
Io comprerei un case nuovo :lol:
Davvero un bel lavoro :D l'unica cosa è che potevi evitare l'effetto sporco, non era proprio il massimo , aspetto le foto da sistemato :ok:
Aggiornamento: scritta crossfirex dentro gun roses logo e in piu una bella lucidata:metti un plexi giallo dietro alla scritta e dietro un neon :ok: potresti usare la guarnizione che si usa per i finestrini delle auto per rifinire la scritta
:asd:se passi a nvidia devi cambiare case :lol:
Ora si che è una grande ****ta :Q__
bella bella =)
se passi a nvidia devi cambiare case :lol:
:asd:
Mi sa che ti sei appena sposato con AMD,fin che il case non vi separi :asd:
Certo,certo,e molto saggio paragonare le possibili prestazioni delle gpu con il rendimento dei processori :sisi:Nvidia fan boy forever :D potrei perfino farmi tatuare il logo :asd: amd l'ho provata una volta e mi ha deluso, poi basta guardare amd in generale un processore da 12core fa fatica a stare dietro a un i5, un 3930 lo pialla di brutto :asd: W nvidia e intel. Scusate x ot
con il crossfire 7970 e i driver 12.11 + un 2600k a 4.5 stabile svernicio qualunque gpu..telo garantisco!:figo:Nvidia fan boy forever :D potrei perfino farmi tatuare il logo :asd: amd l'ho provata una volta e mi ha deluso, poi basta guardare amd in generale un processore da 12core fa fatica a stare dietro a un i5, un 3930 lo pialla di brutto :asd: W nvidia e intel. Scusate x ot
Secondo me il discorso delle CPU centra poco , anch'io però preferisco Nvidia, anche se ATI non la disprezzo dato che l'ho avuta fino ad un annetto fa :DNvidia fan boy forever :D potrei perfino farmi tatuare il logo :asd: amd l'ho provata una volta e mi ha deluso, poi basta guardare amd in generale un processore da 12core fa fatica a stare dietro a un i5, un 3930 lo pialla di brutto :asd: W nvidia e intel. Scusate x ot
se mi fai un cross di 7970 matrix platinum ti vengo a rubare in casa ! :lol:con il crossfire 7970 e i driver 12.11 + un 2600k a 4.5 stabile svernicio qualunque gpu..telo garantisco!:figo: