DREMELLATA PER PERSONALIZZARE IL CUCCIOLO

Pubblicità
img20121219wa0007.jpg
Secondo me le letun fosse e dovevi farle come il pit :) ti consiglio di sistemarlo. Comunque complimenti il pit è bellissino :cool:

...plexyglass opaco e strip led a illuinare il tuo nome inciso a mò di insegna?
mi piace il risultato, tranne l'effetto sporco... :asd:

Io comprerei un case nuovo :lol:

Davvero un bel lavoro :D l'unica cosa è che potevi evitare l'effetto sporco, non era proprio il massimo , aspetto le foto da sistemato :ok:

metti un plexi giallo dietro alla scritta e dietro un neon :ok: potresti usare la guarnizione che si usa per i finestrini delle auto per rifinire la scritta
Aggiornamento: scritta crossfirex dentro gun roses logo e in piu una bella lucidata:

Ultima modifica:
Ora si che è una grande ****ta :Q__

bella bella =)

se passi a nvidia devi cambiare case :lol:

:asd:

Mi sa che ti sei appena sposato con AMD,fin che il case non vi separi :asd:

:lol: ci stava troppo bene la scritta crossfire..aspettero altre due 8970 :lol:, e se son buone mi affido ad amd, senno, dovro mettere in conto un case!!!:sisi:

Nvidia fan boy forever :D potrei perfino farmi tatuare il logo :asd: amd l'ho provata una volta e mi ha deluso, poi basta guardare amd in generale un processore da 12core fa fatica a stare dietro a un i5, un 3930 lo pialla di brutto :asd: W nvidia e intel. Scusate x ot

Nvidia fan boy forever :D potrei perfino farmi tatuare il logo :asd: amd l'ho provata una volta e mi ha deluso, poi basta guardare amd in generale un processore da 12core fa fatica a stare dietro a un i5, un 3930 lo pialla di brutto :asd: W nvidia e intel. Scusate x ot
Certo,certo,e molto saggio paragonare le possibili prestazioni delle gpu con il rendimento dei processori :sisi:

con il crossfire 7970 e i driver 12.11 + un 2600k a 4.5 stabile svernicio qualunque gpu..telo garantisco!:figo:

Secondo me il discorso delle CPU centra poco , anch'io però preferisco Nvidia, anche se ATI non la disprezzo dato che l'ho avuta fino ad un annetto fa :D

con il crossfire 7970 e i driver 12.11 + un 2600k a 4.5 stabile svernicio qualunque gpu..telo garantisco!:figo:
se mi fai un cross di 7970 matrix platinum ti vengo a rubare in casa ! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro