dramma acquisto tv 40 pollici massimo 600-650 euro

Antonio Carusone

Nuovo Utente
8
0
Salve ragazzi :ciaociao:, devo acquistare una tv ad un massimo di 650 euro solo che sono andato completamente nel pallone :retard:, mi servirebbe una tv con bassissimo input lag quindi sotto i 20ms in quanto la userò quasi esclusivamente per la ps4, sono riuscito a capire, dopo varie ricerche, che non conviene a quel prezzo prendere una 4k in quanto è meglio prendere un top di gamma full hd che una medio gamma 4k, quindi voi a quel prezzo quale tv consigliate con basso input lag, buoni colori, senza effetto ghosting, insomma la migliore tv da gaming che posso trovare a quel prezzo, premetto che preferirei una 40" però se con una 32" ho specifiche molto superiori e una maggiore godibilità... aiutatemi perché sto da diversi giorni a cercare una tv ma non riesco a trovarne nessuna adatta. Grazie anticipatamente a chi risponderà :)

come al solito nessuna risposta...
 
Ultima modifica:

21hopper21

Utente Attivo
328
64
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH12
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VII
HDD
Samsung 850evo 250GB, Samsung 840evo 120GB, WD Green 3TB, WD Green 2TB, WD Blu 1 TB
RAM
G.Skill Ripjaws x 2133MHz
GPU
Zotac GTX 1080 Amp Extreme
Monitor
AOC C3583FQ
PSU
Evga Supernova G2 850 watt
Case
Thermaltake View 31 TG RGB
Periferiche
Tastiera Ozone Strike Battle, Mouse Ozone Argon, Headset Logitech G231, Webcam Logitech C920
OS
Debian e Windows 10
Salve ragazzi :ciaociao:, devo acquistare una tv ad un massimo di 650 euro solo che sono andato completamente nel pallone :retard:, mi servirebbe una tv con bassissimo input lag quindi sotto i 20ms in quanto la userò quasi esclusivamente per la ps4, sono riuscito a capire, dopo varie ricerche, che non conviene a quel prezzo prendere una 4k in quanto è meglio prendere un top di gamma full hd che una medio gamma 4k, quindi voi a quel prezzo quale tv consigliate con basso input lag, buoni colori, senza effetto ghosting, insomma la migliore tv da gaming che posso trovare a quel prezzo, premetto che preferirei una 40" però se con una 32" ho specifiche molto superiori e una maggiore godibilità... aiutatemi perché sto da diversi giorni a cercare una tv ma non riesco a trovarne nessuna adatta. Grazie anticipatamente a chi risponderà :)

come al solito nessuna risposta...
Panasonic TX42AS600
Samsung UE40H5500
Sony KDL40W605

Queste sono le migliori in ambito game con lag sotto i 30 ms. Personalmente ti consiglio la Panasonic, oppure la Sony.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!