DOMANDA Dragonball Xenoverse modalità storia

mattiac2210

Utente Attivo
414
35
CPU
intel i5-6600
Dissipatore
Raijintec Aidos Heatpipe
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
RAM
16,0GB Corsair Vengeance
GPU
GTX 1070 G1 Gigabyte
Audio
Steinberg UR22
Monitor
Dell Ultrasharp
PSU
XFX XTR 550 W
Case
Corsair SPEC 03
OS
Windows 10
Ciao ragazzi volevo sapere se in Dragonball xenoverse c'era una modalità STORIA , nella quale poter affrontare la saga a partire dai sayan, con i personaggi reali e non con il proprio alter ego creato...chiedo perchè non sono riuscito ancora a capire nonostante abbia letto tante recensioni...grazie
 

mattiac2210

Utente Attivo
414
35
CPU
intel i5-6600
Dissipatore
Raijintec Aidos Heatpipe
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
RAM
16,0GB Corsair Vengeance
GPU
GTX 1070 G1 Gigabyte
Audio
Steinberg UR22
Monitor
Dell Ultrasharp
PSU
XFX XTR 550 W
Case
Corsair SPEC 03
OS
Windows 10
Ciao, no in Xenoverse la modalità storia la affronti con il personaggio creato da te.

Mannaggia, quindi se voglio uccidere cell con gohan non è possibile? questa è una grande pecca secondo me...volevo prenderlo, ma ora che mihai detto questa cosa non credo lo farò...:retard:
 

alfredo07

Nuovo Utente
12
1
Mannaggia, quindi se voglio uccidere cell con gohan non è possibile? questa è una grande pecca secondo me...volevo prenderlo, ma ora che mihai detto questa cosa non credo lo farò...:retard:

Non ci gioco da parecchio, ma se non ricordo male puoi creare dei match appositi. Io ti consiglio di prenderlo perché è molto divertente... Magari se hai il PC puoi prendere la key da qualche parte ;-)
 

mattiac2210

Utente Attivo
414
35
CPU
intel i5-6600
Dissipatore
Raijintec Aidos Heatpipe
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
RAM
16,0GB Corsair Vengeance
GPU
GTX 1070 G1 Gigabyte
Audio
Steinberg UR22
Monitor
Dell Ultrasharp
PSU
XFX XTR 550 W
Case
Corsair SPEC 03
OS
Windows 10
Non ci gioco da parecchio, ma se non ricordo male puoi creare dei match appositi. Io ti consiglio di prenderlo perché è molto divertente... Magari se hai il PC puoi prendere la key da qualche parte ;-)
si gioco al pc, ma il fatto di non poter ripercorrere la storia principale come nei vecchi episodi mi da molto fastidio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili