DOMANDA Dragonball Xenoverse modalità storia

Pubblicità

mattiac2210

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
41
Ciao ragazzi volevo sapere se in Dragonball xenoverse c'era una modalità STORIA , nella quale poter affrontare la saga a partire dai sayan, con i personaggi reali e non con il proprio alter ego creato...chiedo perchè non sono riuscito ancora a capire nonostante abbia letto tante recensioni...grazie

Mannaggia, quindi se voglio uccidere cell con gohan non è possibile? questa è una grande pecca secondo me...volevo prenderlo, ma ora che mihai detto questa cosa non credo lo farò...:retard:

Non ci gioco da parecchio, ma se non ricordo male puoi creare dei match appositi. Io ti consiglio di prenderlo perché è molto divertente... Magari se hai il PC puoi prendere la key da qualche parte ;-)

Non ci gioco da parecchio, ma se non ricordo male puoi creare dei match appositi. Io ti consiglio di prenderlo perché è molto divertente... Magari se hai il PC puoi prendere la key da qualche parte ;-)
si gioco al pc, ma il fatto di non poter ripercorrere la storia principale come nei vecchi episodi mi da molto fastidio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro