Dragon ball sparking zero

Pubblicità

mauretto91

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
48
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho comprato Dragon ball sparking zero per Pc e non riesco a trovare avversari per giocare online.
Qualsiasi tipo di ricerca impiega ora, sia classificata che non, sono riuscito a farne solo due.

Non capisco se è un problema mio o se sono proprio i server vuoti.

Se può aiutare, gioco tramite steam ed ho comprato il gioco da un rivenditore di cd key.

Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho comprato Dragon ball sparking zero per Pc e non riesco a trovare avversari per giocare online.
Qualsiasi tipo di ricerca impiega ora, sia classificata che non, sono riuscito a farne solo due.

Se può aiutare, gioco tramite steam ed ho comprato il gioco da un rivenditore di cd key.
Ci sono 826 giocatori adesso: https://steamdb.info/app/1790600/charts/

Ciao a tutti,

Questo gioco mi ha insegnato due lezioni costose:

1) non cedere ai sentimenti
2) NON PRENOTARE I GIOCHI MANNAGGIA A ME

Sti giochi qua non devi mai prenderli un anno dopo l'uscita perche' senno' ti ritrovi senza nessuno con cui giocare se vuoi giocare multiplayer. Quelli che giocavano online l'hanno mollato gia' dopo pochi mesi.

Guarda io l'ho preso in un momento nostalgia, da giocare con amici offline ci sta pure, lo sfrutterò cosi.
Non ho particolari pretese, avrei gradito un online più florido per sfruttarlo di più, ma indietro non si può tornare ahaha

L'online piu' florido ci stava per i primi mesi con centinaia di migliaia di giocatori online.

I picchiaduro online se non si chiamano Street Fighter, Tekken o Marvel sono destinati a morire velocemente. Perche' magari l'online e' poco bilanciato.. perche' magari non rilasciano contenuti nuovi.. o semplicemente perche' viene a noia dopo un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro