Dragon Ball: Qual è il miglior gioco per PC?

Pubblicità

Eneru

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti!:)
Per favore qualcuno mi potrebbe consigliare qualche bel gioco di Dragon Ball per PC??..
Secondo voi qual'è il migliore?..grazie:)

non esistono giochi di Dragonball per PC

l'unica cosa è giocare alle roms super nintendo e play station con qualche emulatore... :)

I picchiaduro per PC non esistono, ce ne saranno 4 e l'ultimo e' del '98 :asd: :asd:

Usa il MAME o altri emulatori, qualcosa trovi sicuramente.

capisco:cry: ...bè cmq grazie x avermi chiarito le idee!!:ok:
proverò con qualche emulatore x play station:asd:

Seifer85 ha detto:
Dragon ball Z - Budokai 3 ma ne sta per uscire uno nuovo credo..non so il nome :rolleyes:
mi pare che non sia quello che dici te l'ultimo. c'è il dragon ball z budokai tenchaichi che l'ultimo uscito e mi pare che stà uscendo il 2 se non è già uscito.

Ludus ha detto:
mi pare che non sia quello che dici te l'ultimo. c'è il dragon ball z budokai tenchaichi che l'ultimo uscito e mi pare che stà uscendo il 2 se non è già uscito.

Possibile mi sarò sbagliato :sisi: cmq ho giocato a Budokai 3.....girovagando su internet ho trovato che prossimamente (28 settembre) uscirà DRAGONBALL Z: BUDOKAI TENKAICHI PLATINUM

Io ho giocato alla PS2 a dragon ball Z buoaki tenchaici e l'ho finito.....Mi manca solo un portale Z ma nn so come fare a sbloccarlo....Tenchaici 2 è già uscito, e devo farmelo prestare:asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità