DOMANDA DR.DEBUG AsRock

Popshovit

Nuovo Utente
44
7
Ciao ragazzi, a seguito del mio primo assemblaggio di un PC gaming (configurazione già discussa con voi su questo forum), ho alcune domande sul DR.debug di asrock.
Appena completato il montaggio di tutte le sue parti e ed effettuata una check list dei cablaggi ho premuto il tasto d'accensione: tutte le ventole ed i led si sono accesi, l'unità ottica di apriva e non usciva fumo da nessuna parte XD ho lasciato acceso 5 minuti e poi spento. Durante i primi secondi dall'avvio lo schermo lcd del dr.debug faceva una velocissima "carrellata" di vari codici errore come se effettuasse un test e poi si bloccava sull'errore D7 ovvero mouse e tastiera non connessi. Oggi ho provato a collegare la scheda video (sapphire r9 390 nitro 8) con hdmi ad un televisore a led sharp. Il PC si è acceso e nello schermo appaiono le scelte per "continuare" l'avvio oppure entrare nel bios perciò ho segnale video...ma sul lcd del dr.debug appare l'errore 99 che riguarda la pcie! È normale? Nel senso, sarà per caso che non avendo sistema operativo e driver mi avverte che qualcosa non va? Oppure è un problema fisico sul connettore/scheda video? Anche se mi sembra strano quest'ultimo dato che il segnale arriva sullo schermo.
 

GoldenDarkness

Utente Attivo
476
50
CPU
intel I-7 5960
Scheda Madre
MSI x99 god like gaming
HDD
2 hdd wester digital cavial red e ssd m.2 da 250gb
RAM
64 gb Corsair dominator platinum
GPU
Galax 980ti hof
Audio
sound blaster z
PSU
Evga g2 da 1000w
Case
Cooler Master strycker
OS
Windows 7 pro 64 bit
Se funziona tutto è perchè non hai ne driver ne sistema operativo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Popshovit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!