DOMANDA dp oc version, che cambia?

Pubblicità

cery92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
40
salve a tutti sto pensando di acquistare una HD8750 della sapphire da 2GB, solo che ne sono state prodotte 2, di cui una dp oc version... qualcuno mi può spiegare che significa e cosa cambia??

edit: HD7850*

Ultima modifica:
HD 8750? Se ti riferisci alla 7750,2Gb sono totalmente inutili su una scheda del genere...
Forse intendi la 7850?

La 7850 OC edition ha le frequenze aumentate rispetto a quelle standard.Sinceramente,se la trovi a 20€ in più non la prendere.Se invece la trovi a pochi euri in più puoi prenderla.La 7850 è una signora scheda video anche a frequenze standard :ok:

La 7850 OC edition ha le frequenze aumentate rispetto a quelle standard.Sinceramente,se la trovi a 20€ in più non la prendere.Se invece la trovi a pochi euri in più puoi prenderla.La 7850 è una signora scheda video anche a frequenze standard :ok:

ok grazie del chiarimento! XD l'ho trovata a qualcosa tipo 2.50 euro in più quindi credo che prenderò la oc!

Se giochi in FullHD no...ti serviranno tra poco.Se non giochi in FullHD puoi anche prendere la 1GB ma c'è sempre il discorso del prezzo...se la 2GB costa 10€ in più ne vale la pena :ok:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità