- Reazioni
- 14,254
- Punteggio
- 253
oltre ai driver hai scaricato anche il gameready di nvidia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si certo, quando ho scaricato i driver mi ha scaricato anche game ready , siccome avevo cancellato tutto con dduoltre ai driver hai scaricato anche il gameready di nvidia?
Si ho attivato il gsync dal osd del monitor e anche dal pannello controllo nvidia del computer.Dall'OSD del monitor hai attivato il gsync da lì?
Che poi ALT, quel monitor è un gsync compatible, non un vero e proprio gsync!
Visualizza allegato 397630
ce un modo per capire se è un problema di gsync del monitor con qualche applicazione?Dall'OSD del monitor hai attivato il gsync da lì?
Che poi ALT, quel monitor è un gsync compatible, non un vero e proprio gsync!
Visualizza allegato 397630
Ok , quindi è inutile che melo faccio cambiare con uno nuovo giusto? Sto impazzendo per questo problema:( siccome non ho pagato poco per questo monitorVisto che hai lo stesso identico problema di questo utente
Potrebbe essere un'impostazione settata sbagliata, un po' difficile che due unità del genere abbiano la stessa fallaPROBLEMA - Asus Rog XG248Q DP no signal
Ciao a tutti e buon anno nuovo. Quando avvio un gioco come Fortnite, Battlefield 1 o Warzone il mio schermo diventa nero e perde il segnale DP mostrandomi appunto un messaggio con scritto "DP no signal"... dovrò premere il tasto windows o alt tab per ripristinare il segnale video. Succede solo...forum.tomshw.it
sisi certo, può essere che non supporta i 240hz?Non essendo un g-sync puro, hai fatto così ?
![]()
- Open Nvidia Control Panel
- Got to “Display: Set up G-SYNC”
- Check “Enable G-SYNC G-SYNC Compatible” and select your preferred options
- Select your monitor
- Check “Enable settings for the selected display model”
- Apply settings
ho provato a scendere fino a 120hz ma continua a esserci il problemaSon più propenso a pensare ad un bug dei driver nvidia.
Se scendi a 200Hz del monitor e poi attivi il gsync?
no non ho provato, puoi consigliarmi tu quali driver provare?Hai già provato un driver vecchio?
Ciao @Moffetta88 e @Ottoore, io sono il ragazzo che qualche giorno fa ha aperto l'altro thread per lo stesso identico problema con lo stesso identico monitor e stessi giochi, warzone, fortnite, valorant e battlefield.Hai già provato un driver vecchio?
che brutta notizia :(:( non credo potrò farlo cambiare con un altro modello.Ciao @Moffetta88 e @Ottoore, io sono il ragazzo che qualche giorno fa ha aperto l'altro thread per lo stesso identico problema con lo stesso identico monitor e stessi giochi, warzone, fortnite, valorant e battlefield.
Asus ROG XG248Q, buon monitor ma solo per i tempi di risposta e la qualità dei materiali, per il resto solo problemi a partire dal pannello TN orripilante.
1)Ho provato con DP 1.2 e 1.4 sia og sia acquistati da Amazon e certificati VESA = nulla
2)Con DDU ho reinstallato una marea di driver, compreso il driver uscito ad ottobre 2020 che in teoria avrebbe dovuto risolvere proprio le schermate nere che si verificavano su COD Warzone = nulla cosmico.
3)Usato CRU e ho aumentato anche il range di funzionamento del Freesync, in quanto credevo fosse un problema di LFC, quindi range spostato da 48-240 a 60-240 =nulla iperspaziale cosmico.
4)Creato risoluzioni personalizzate 1920x1079 = ancora peggio
5)Monitor sostituito con Alienware AW2521HF = grazie Am***n e player felice.
La configurazione la potete leggere nei dettaglia sotto il mio avatar, fatto gli stessi identici test con una RTX2070 super, provato anche con una RTX 3080 del mio amico.
Scusate il ritardo nel rispondere.
@Dani90mo
Piccolo OT: A breve per completare l'aggiornamento della postazione prenderò anche un LG 27GL/GN850