PROBLEMA Download Troppo Lenti

Pubblicità

H3IS3

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve, come connessione ho una 100 mega, senza utilizzare il cavo lan la connessione sulla play arriva fino a 29 mb di download e 3 di upload, il problema è che quando vado a scaricare qualsiasi cosa ci mette giorni interi! Per esempio in questo momento sto scaricando rainbow e prima di partire il download esce questa scritta: Preparazione del download in corso...(10%) e rimane in questa maniera per almeno 1 o 2 ore, dopodiché il download va lentissimo a tal punto da uscire scritto 99+ ore, lo stesso problema si persiste anche se inserisco il cavo lan ( 60 mb download 6 upload )...potete aiutarmi?

No!
E' normale con al play ed il PSN

Se hai controllato lo status della linea sulla Play e va tutto bena allora è il solito problema di velocità sui server PSN
Comunque ti consiglio di usare il cavo per le migliori prestazioni

ma a un mio amico non da questo problema soltanto a me lo da, e anche se metto il cavo non cambia niente va lentissimo

Teoricamente ci sono delle porte da aprire e dovresti seguire le istruzioni date dalla stessa Sony per sapere numero porta e protocollo relativo...
Il fatto è che queste porte riguardano semplicemente alcuni servizi che possono dare problemi (tipo party, chat etc.etc.)
Se il download funziona non è che va più veloce sbloccando porte sotto firewall...
Piuttosto si tratta di un problema congenito al PSN ed è legato a determinati fattori....
Per esempio mi sembra che il rallentamento cronico è maggiore quando c'è un titolo appena uscito o appena messo sul PLUS...
Poi può dipendere anche da quale server viene utilizzato per i trasferimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro