DOMANDA Download totalmente instabile

Pubblicità

Yukihire

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
21
Salve,ho una ps4 versione base,fibra 100 mbps.Se faccio lo speedtest sulla play mi arrivano tutti i mbps,ma quando vado a scaricare qualcosa,giochi,aggiornamenti ecc.. scarica per un secondo come dovrebbe,poi si abbassa come se avessi 2 mbps,poi si alza di poco,si riabbassa o scende sotto il mbps,si rialza come se arrivassero tutti e riscende ecc ecc... sia in wi-fi sia LAN,però sembra che più pesa una cosa più la scarica velocemente,ad esempio da questi problemi per scaricare 2-5-10gb,ma se devo scaricarne 60 allora va alla perfezione,anche se a volte cala comunque.Ho provato già a riavviare il modem ma non sembra andare.Possibile sia la play che da i numeri? D’altronde è sempre accesa da 4 anni...

Prova ad staccare il modem per 5 minuti ed aspetta 60 secondi prima di connetterti con la ps4
c'è il 50% che funziona
(non mi assumo nessuna responsabilità di ban account o console o rottura console)

Prova ad staccare il modem per 5 minuti ed aspetta 60 secondi prima di connetterti con la ps4
c'è il 50% che funziona
(non mi assumo nessuna responsabilità di ban account o console o rottura console)
E staccando il modem per 5 minuti secondo quale magia oscura dovrebbe rompersi la console o essere bannato l'account? :lol:

8ae.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro