RISOLTO Download Ripetuti All'infinito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tramp0649

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao tutti.
Come doveroso, mi sono appena presentato e passo immediatamente al perché sono approdato qui.
(Ma in passato ho trovato diverse risposte anche soltanto leggendovi... bravi!)

Premesso che uso SO Windows 7 home premium, e browser Firefox, da qualche giorno, senza che io sappia di aver fatto danni, quando faccio il download di qualunque cosa ... non ne ottengo uno solo ma una catena ripetuta all'infinito dello stesso file.
Il tutto non si ferma finché non chiudo Firefox.
Alla riapertura, tutto calmo, e trovo i download effettuati, e posso cancellarli. Ma è una seccatura non da poco.

Specifico che non c'è mouse che si incanta, che i vari antivirus che uso non eliminano il problema, che... boh!?

Qualcuno mi aiuta?
Grazie

Alberto

Ciao tutti.
Come doveroso, mi sono appena presentato e passo immediatamente al perché sono approdato qui.
(Ma in passato ho trovato diverse risposte anche soltanto leggendovi... bravi!)

Premesso che uso SO Windows 7 home premium, e browser Firefox, da qualche giorno, senza che io sappia di aver fatto danni, quando faccio il download di qualunque cosa ... non ne ottengo uno solo ma una catena ripetuta all'infinito dello stesso file.
Il tutto non si ferma finché non chiudo Firefox.
Alla riapertura, tutto calmo, e trovo i download effettuati, e posso cancellarli. Ma è una seccatura non da poco.

Specifico che non c'è mouse che si incanta, che i vari antivirus che uso non eliminano il problema, che... boh!?

Qualcuno mi aiuta?
Grazie

Alberto
Riscontri gli stessi problemi se installi altri browser?

Ok, allora:
Firefox è l'ultima versione
Malwarebites non ha trovato nulla
Invece tutto si è risolto, e credo sia dovuto ad Avira, che è programmato ad ogni tot (oltre una protezione in tempo reale che invece anche lei non aveva fatto il suo dovere (?) ).
Insomma ora funziona tutto, e forse grazie ad Avira.
Se non è così proprio non saprei...
Grazie comunque a tutti!!

E adesso... cambio thread per porvi un'altra domanda (caratteristiche di pagina cambiate... in peggio!)

Ok, allora:
Firefox è l'ultima versione
Malwarebites non ha trovato nulla
Invece tutto si è risolto, e credo sia dovuto ad Avira, che è programmato ad ogni tot (oltre una protezione in tempo reale che invece anche lei non aveva fatto il suo dovere (?) ).
Insomma ora funziona tutto, e forse grazie ad Avira.
Se non è così proprio non saprei...
Grazie comunque a tutti!!

E adesso... cambio thread per porvi un'altra domanda (caratteristiche di pagina cambiate... in peggio!)
Prova avast...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro