Download Pazzo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ageron

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, siccome non ho visto nessuna sezione dove presentarmi e questo è il mio 1° msg mi presento qui =D Allora mi chiamo Andrea ho 20 anni e vivo a Milano mi piace uscire con gli amici e bere in comp e altre cose xD
i miei hobby sono giocare a basket e giocare al pc (quando ho tempo)
Ok, adesso posso mostrarvi il mio fastidiosissimo problema :S

Da quando ho cambiato il router ho avuto dei problemi riguardati i download, il mio router è questo:
Alice gate 2 Plus e 2 Plus Wi-Fi
alice-gate-2.jpg
Ho fatto anche un test da Speedtest.net ed ecco il risultato:

Tutto a posto, Giusto? sarebbe una meraviglia :cav:
Ed ecco, quando tento di scaricare qualcosa tramite gli host (ex: megaupload) o semplicemente aggiornare dei giochi, mi fa questo errore, cioè io scarico ed anche veloce ma dopo 3/4 min si blocca, la velocità rimane sempre scritta ma si vede che i Mb rimangono sempre quelli e se per caso si mette in pausa il download e si fa ripartire rifa il solito "gioco" dei 3/4 min, quindi per scaricare devo continuamente scaricare per 3/4 min mettere in pausa e farlo ripartire
comunques vi faccio vedere degli screenshot, eccoli:
all'inizio quando lo faccio partire va così:
lunm0.png
Ma dove 3 min succede questo e nn cambia più x farlo scaricare di nuovo devo chiuderlo e riaprirlo e rifa il "gioco" dei 3/4 min q.q :
2jg54is.png
Cosa posso fare per risolvere questo problema?

P.s siccome pensavo che il pc aveva dei settaggi sbagliati ho deciso di fare un ripartizione su un'altro disco (ho installato windows 7) e si presenta ancoro lo stesso problema q.q

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro