ciao a tutti, siccome non ho visto nessuna sezione dove presentarmi e questo è il mio 1° msg mi presento qui =D Allora mi chiamo Andrea ho 20 anni e vivo a Milano mi piace uscire con gli amici e bere in comp e altre cose xD
i miei hobby sono giocare a basket e giocare al pc (quando ho tempo)
Ok, adesso posso mostrarvi il mio fastidiosissimo problema :S
Da quando ho cambiato il router ho avuto dei problemi riguardati i download, il mio router è questo:

Tutto a posto, Giusto? sarebbe una meraviglia :cav:
Ed ecco, quando tento di scaricare qualcosa tramite gli host (ex: megaupload) o semplicemente aggiornare dei giochi, mi fa questo errore, cioè io scarico ed anche veloce ma dopo 3/4 min si blocca, la velocità rimane sempre scritta ma si vede che i Mb rimangono sempre quelli e se per caso si mette in pausa il download e si fa ripartire rifa il solito "gioco" dei 3/4 min, quindi per scaricare devo continuamente scaricare per 3/4 min mettere in pausa e farlo ripartire
comunques vi faccio vedere degli screenshot, eccoli:
all'inizio quando lo faccio partire va così:
Ma dove 3 min succede questo e nn cambia più x farlo scaricare di nuovo devo chiuderlo e riaprirlo e rifa il "gioco" dei 3/4 min q.q :
Cosa posso fare per risolvere questo problema?
P.s siccome pensavo che il pc aveva dei settaggi sbagliati ho deciso di fare un ripartizione su un'altro disco (ho installato windows 7) e si presenta ancoro lo stesso problema q.q
i miei hobby sono giocare a basket e giocare al pc (quando ho tempo)
Ok, adesso posso mostrarvi il mio fastidiosissimo problema :S
Da quando ho cambiato il router ho avuto dei problemi riguardati i download, il mio router è questo:
Ho fatto anche un test da Speedtest.net ed ecco il risultato:Alice gate 2 Plus e 2 Plus Wi-Fi![]()

Tutto a posto, Giusto? sarebbe una meraviglia :cav:
Ed ecco, quando tento di scaricare qualcosa tramite gli host (ex: megaupload) o semplicemente aggiornare dei giochi, mi fa questo errore, cioè io scarico ed anche veloce ma dopo 3/4 min si blocca, la velocità rimane sempre scritta ma si vede che i Mb rimangono sempre quelli e se per caso si mette in pausa il download e si fa ripartire rifa il solito "gioco" dei 3/4 min, quindi per scaricare devo continuamente scaricare per 3/4 min mettere in pausa e farlo ripartire
comunques vi faccio vedere degli screenshot, eccoli:
all'inizio quando lo faccio partire va così:
P.s siccome pensavo che il pc aveva dei settaggi sbagliati ho deciso di fare un ripartizione su un'altro disco (ho installato windows 7) e si presenta ancoro lo stesso problema q.q