PROBLEMA Download lento, ping basso e internet veloce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nimsoc9

Nuovo Utente
35
0
Negli ultimi giorni ho notato che la mia connessione scarica a un massimo di 80kb/s, e la cosa è molto strana, perchè fino a poco fa scaricava a 700kb/s.
Tutto il resto funziona benissimo, quindi non so cosa possa essere. Escludo il cavo ethernet danneggiato perchè ho provato sia wireless e non è solo il mio computer a dare questo problema. Il modem è TP-Link, il ping è come è sempre stato, l'unica cosa che non va è la velocità di download. Sul sito del modem segna tutto apposto, infatti indica tutti e 7 i mega che arrivavano prima. Non saprei proprio cosa fare..
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Negli ultimi giorni ho notato che la mia connessione scarica a un massimo di 80kb/s, e la cosa è molto strana, perchè fino a poco fa scaricava a 700kb/s.
Tutto il resto funziona benissimo, quindi non so cosa possa essere. Escludo il cavo ethernet danneggiato perchè ho provato sia wireless e non è solo il mio computer a dare questo problema. Il modem è TP-Link, il ping è come è sempre stato, l'unica cosa che non va è la velocità di download. Sul sito del modem segna tutto apposto, infatti indica tutti e 7 i mega che arrivavano prima. Non saprei proprio cosa fare..

Te lo fa con tutti i siti e a tutte le ore?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili