Download lentissimo: velocità massima a 50 kb/s

shintek20

Utente Attivo
201
2
Buonasera, ho un problema col pc di mia zia. Questo computer scarica lentissimo durante il download, al massimo arriva a 40 kb/s. Ho provato a scaricare da diversi siti, a scaricare diversi software. Ma nulla. La velocità non cambia. Ho effettuato diversi scansioni alla ricerca di virus, attenendomi alla guida che c'è in questo sito, con malwarebytes, adwcleaner, combofix, otl ecc. Ne ha trovati parecchi e li ho rimossi. Ho deframmentato. Ho usato ccleaner. Ho riparato il registro sempre con quest'ultimo. Ho eliminato i file temporanei di java e internet. Ho aggiornato adobe flash player e Java. Nel test dello speedtest la velocità arriva a 5,50Mbps! Ecco la cosa strana! Anche andando su 192.168.1.1 il router vodafone dice che la velocità di ricezione è superiore a 8! Ho provato anche in modalità provvisoria, ma non è cambiato nulla. Ho disattivato antivirus (avast free) e firewall, ma la velocità rimane bassissima. Navigare è possibile, ma vedere video su youtube o scaricare è impossibile. Ho provato sia con chrome che con internet explorer. Cosa potrebbe essere? Ho disinstallato tutti i programmi non necessari, con msconfig ho ridotto al minimo i servizi e i programmi all'avvio (solo l'antivirus). Ho provato ad aggiornare il driver di rete. Possibili soluzioni? A me non vengono più idee. :cry::cry::cry:

Ps utilizza un windows 7 32 bit, 4gb di ram, quad core, 220 gb liberi su 290 gb, con un'altra partizione praticamente vuota, Gpu dovrebbe essere 1 gb.

Pps ho cambiato anche i DNS con quelli di Google

- - - Updated - - -

up
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili