PROBLEMA Download di Chrome non parte

Pubblicità

Galatean

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Da un po' di settimane ho questo problema: da quando ho disinstallato google chrome per problemi che dava, ho usato per un po' firefox. Però mi mancavano alcune funzioni di chrome e quindi provai a reinstallarlo, da quel momento sempre la stessa solfa: vado sulla pagina per scaricare chrome, clicco su scarica chrome e tutto ciò che accade è che al link della pagina si aggiunge un "#" e non parte il download. Ho provato a fare il download alternativo e non è accaduto nulla, sempre uguale.
Per favore ditemi cosa devo fare per risolvere, ho già fatto svariati controlli con diversi antivirus e non è cambiato nulla, ho anche eliminato le cartelle di google e di chrome dal mio computer.

Problema risolto. Mi è bastato scaricare da un altro computer l'installer di chrome, caricarlo su google drive e scaricarlo sul computer con il problema, infatti questa risposta la sto dando da google chrome. Comunque ho windows 10

Problema risolto. Mi è bastato scaricare da un altro computer l'installer di chrome, caricarlo su google drive e scaricarlo sul computer con il problema, infatti questa risposta la sto dando da google chrome. Comunque ho windows 10
Bene, però peccato non aver capito dove sta il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro