PROBLEMA Download dei Torrent lento(Tixati, qBittorent, uTorrent ecc.)

Pubblicità
Lo so. Durante questo piccolo tempo in cui non mi avete più risposto, ho provato a cercare un po' su internet per una soluzione e avevo scoperto appunto di Linkem e il loro nat privato(in precedenza su questo forum ci sono stati casi di persone che hanno riportato l'accaduto). Ho provato a parlare con l'assistenza virtuale, quindi tramite chat e appena parlavo del port forwarding o del ip pubblico mi chiudevano la sessione di chat. Ridicoli.
Comunque, proverò a chiamarli a questo punto.

Ma che assistente virtuale xD Queste cose van fatte alzando la cornetta e rompendo le scatole a due mani!
Altra cosa, per andare sul sicuro all'operatore digli che hai bisogno per poter utilizzare la video sorveglianza in casa.
Se gli accenni il p2p, visto che la gente non è nata ieri e di sicuro userai torrent per scaricare materiale non del tutto legit, magari non te lo attivano per tutelarsi.

Quindi dico semplicemente che ho bisogno di un ip pubblico per la videosorveglianza della casa?
sì, altrimenti è come andare a comprare una pistalo dicendo che ti serve per fare una rapina...
Altra cosa, anche fastweb con alcuni contratti ha ip privato sotto nat e bisogna richiedere ip pubblico..

Ho parlato con Linkem e ho scoperto che per avere un Ip Pubblico statico bisogna pagare di più nel contratto, io ho una ricaricabile. Potrebbe essere uno dei motivi del perchè scarico lentamente nei torrent? Per il mio ip privato?

per avere ip pubblico STATICO si paga nella gran parte dei casi, ma per avere un ip pubblico DINAMICO solitamente no.
Nel tuo caso basta e avanza l'ip pubblico dinamico, ma deve essere PUBBLICO, altrimenti rimani nella loro setto rete.
Beh certo che è un motivo.
Se fai uno speed test a quanto vai?
Se scarichi un file dal web ( da protocollo http ) ?
Tipo se scarichi questo file
Tu praticamente sei nella loro sotto rete, invece deve avere una linea "diretta"

Questo è lo speed test:
sss.webp
Stranamente però questo ping non lo faccio mai haha

Questo invece è la velocità di download su google normalmente:
sae.webp

Il download lascialo girare un pò che deve carburare :)
Se ti va sempre a quella velocità hai pure quello limitato.
Da steam a quanto scarichi?

Linkem mi ha appena riferito che loro possono darmi solamente un ip pubblico statico, quello pubblico dinamico non esiste per loro.

Questo è lo speed test:
Stranamente però questo ping non lo faccio mai haha

Questo invece è la velocità di download su google normalmente:
Hai un ping un po' alto

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Hai un ping un po' alto

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Fatti conto che linkem da contrato mi fornisce un massimo di 30 mega, ora però non so a quanto viaggio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sss.PNG
e poi su utorrent faccio solamente 60/150 kbp/s
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vorrei ringrazie tutti per il loro aiuto, ma alla fine si è capito. Linkem, fa cagare. Perciò, aspetto questo Bonus di 500€ per pc e wifi fornito dallo Stato e mi faccio un contratto con una 1000 mega di fastweb, almeno risolvo tutti i problemi. Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro