Download che non vanno

Alemarella

Nuovo Utente
148
32
Ciao a tutti! È da un un bel po' di tempo che la mia ps4 ha problemi nel leggere alcuni cd di giochi, tra cui Assassin's Creed Origins (che era gia installato in precedenza). Mi è stato consigliato, se ne fossi capace, di tentare di sostituire il lettore cd/lente della ps4, ma preferire evitare di smontare tutto. Inserisco il gioco, carica il download e poco dopo si blocca dandomi CE-30005-8. Ho provato e riprovato a ricostruire il Database (ho anche resettato la ps4 2 volte) ma nulla. C'è qualcosa che posso fare senza massacrare tutto? :cry:
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Gran parte delle persone che si sono sentite tecnici ed hanno tentato di risolvere i propri problemi aprendo la consolle, si sono ritrovate con ulteriori problemi ed alcune volte pure con la garanzia persa....
Rivolgiti all'assistenza....
Al massimo se è fuori garanzia prova con un negozio affidabile....
 
  • Mi piace
Reazioni: Alemarella

Alemarella

Nuovo Utente
148
32
Gran parte delle persone che si sono sentite tecnici ed hanno tentato di risolvere i propri problemi aprendo la consolle, si sono ritrovate con ulteriori problemi ed alcune volte pure con la garanzia persa....
Rivolgiti all'assistenza....
Al massimo se è fuori garanzia prova con un negozio affidabile....
Ho provato giusto prima a segnalare il problema alla sony. Mal che vada cercherò di chiamare appena mi è possibile. Voglio evitare di aprirla per evitare di creare problemi non neccessari haha
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!