Downgrade monitor?

Pubblicità

Bl3k

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Buongiorno ragazzi volevo chiedere qualche informazione a qualche utente molto più esperto di me.
Attualmente gioco da anni in 2k, volevo chiedervi ma ha senso fare un downgrade e passare a un monitor 1080 ad alto refresh rate, per giocare competitive?
O meglio restare sempre su un 2k?

La mia configurazione:
Tuf 4070 super
Ryzen 7800x3d
Tuf b650
Corsair vengeance ddr5 32gb

No, andresti in bottleneck e non sfrutti la tua scheda video
Immaginavo di avere problemi di bottleneck e me lo hai confermato tu grazie mille.
Volevo chiederti visto che non ho più voglia di spendere un sacco di soldi per monitor di marche affermate.. per caso i monitor di marche diciamo "minori" sono validi? Per esempio i ktc?

non è che devi cambiare monitor per abbassare la risoluzione eh
Hai ragione anche te 🤣 ma devo cambiare monitor che il mio sta dando segni di morte

Ultima modifica da un moderatore:
Immaginavo di avere problemi di bottleneck e me lo hai confermato tu grazie mille.
Volevo chiederti visto che non ho più voglia di spendere un sacco di soldi per monitor di marche affermate.. per caso i monitor di marche diciamo "minori" sono validi? Per esempio i ktc?

Hai ragione anche te 🤣 ma devo cambiare monitor che il mio sta dando segni di morte
Ah beh se sta dando segni di morte è un altro paio di maniche.
Rimani sul QHD tanto ormai costano veramente poco, circa 140€ i curvi VA 240hz e 180€ i flat IPS da 240hz e in caso non sia soddisfatto delle performance in QHD abbassi la risoluzione.

Ah beh se sta dando segni di morte è un altro paio di maniche.
Rimani sul QHD tanto ormai costano veramente poco, circa 140€ i curvi VA 240hz e 180€ i flat IPS da 240hz e in caso non sia soddisfatto delle performance in QHD abbassi la risoluzione.
Me ne consigli qualcuno in particolare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro