Ciao a tutti..
Da qualche giorno ho preso per la mia ragazza un iPad 2017 di 5th generazione.
Il suo uso principale è solo ed esclusivamente per Netflix, youtube e cose del genere quando si trova in viaggio per questioni di lavoro, dunque nulla di super professionale e proprio per questo abbiamo optato per un modello ormai datato, ma che dovrebbe rientrare nelle nostre aspettative di uso.
Trattasi comunque di un prodotto rigenerato e funzionante al 100%
L’iPad al momento ha l’ultimo aggiornamento disponibile, quindi iOS 16.3.1 ma lasciatemelo dire, non gira proprio alla perfezione.
Ci sono alcuni lag e crash improvvisi delle app che risultano alquanto fastidiosi.
Si potrebbe tentare ad un downgrade di iOS tramite pc, scaricando un sistema operativo piu datato per vedere se riesce a girare meglio?
O proprio non si può fare nulla?
Grazie a tutti in anticipo
Da qualche giorno ho preso per la mia ragazza un iPad 2017 di 5th generazione.
Il suo uso principale è solo ed esclusivamente per Netflix, youtube e cose del genere quando si trova in viaggio per questioni di lavoro, dunque nulla di super professionale e proprio per questo abbiamo optato per un modello ormai datato, ma che dovrebbe rientrare nelle nostre aspettative di uso.
Trattasi comunque di un prodotto rigenerato e funzionante al 100%
L’iPad al momento ha l’ultimo aggiornamento disponibile, quindi iOS 16.3.1 ma lasciatemelo dire, non gira proprio alla perfezione.
Ci sono alcuni lag e crash improvvisi delle app che risultano alquanto fastidiosi.
Si potrebbe tentare ad un downgrade di iOS tramite pc, scaricando un sistema operativo piu datato per vedere se riesce a girare meglio?
O proprio non si può fare nulla?
Grazie a tutti in anticipo