Downgrade da Windows 8 a 7

lifegate63

Utente Attivo
296
8
CPU
i7 4770s
Dissipatore
Scythe Ninja 3 rev.b+Noctua NF-F12 PWM
Scheda Madre
Gigabyte g1.sniper z97
HDD
WD1600GBHLHX
RAM
Fury DDR3 1600Mhz 4X4
GPU
Sapphire NITRO R9 380X
Audio
Auzentech x-fi prelude 7.1
Monitor
FleXScan EV2455
PSU
Seasonic X-560
Case
CM690II Advanced
OS
Windows 7 Ultimate
Da un tutorial di Arzulla ho appreso che si può effettuare un downgrade da windows 8 a 7, il link specifica che se si possiede una versione Pro di 8 è sufficiente inserire il codice per attivare la versione 7, ma a me non ha funzionato, qualcuno sa dirmi il perchè?
Io ho formattato, installato una versione professional di seven e inserito, alla richiesta, il codice licenza prelevato da 8....
 
M

Mursey

Ospite
Non so se e' vero ma lui dice "basta contattare Microsoft ed effettuare l’attivazione telefonica del prodotto", lo hai fatto o hai semplicemente messo il codice ?
 

Tom_Tom

Utente Attivo
955
344
CPU
Intel Core i5-2500K
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M
HDD
SanDisk Ultra II SSD 240 GB
RAM
2x4GB Kingston HyperX Fury DDR3-1866
GPU
Intel HD Graphics 3000
Audio
Realtek HD Audio ALC898
Monitor
Acer AL1716
PSU
Cooler Master B600 (RS-600-ACAB-D3)
Case
Acer Aspire T660
OS
Windows 10 Pro / Sabayon Linux
il link specifica che se si possiede una versione Pro di 8 è sufficiente inserire il codice per attivare la versione 7, ma a me non ha funzionato, qualcuno sa dirmi il perchè?

Semplicemente perché non è vero. I seriali di Windows 8 non funzionano su Windows 7.

Lascialo perdere Aranzulla, non è altro che un furbetto acchiappaclick. :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

lifegate63

Utente Attivo
296
8
CPU
i7 4770s
Dissipatore
Scythe Ninja 3 rev.b+Noctua NF-F12 PWM
Scheda Madre
Gigabyte g1.sniper z97
HDD
WD1600GBHLHX
RAM
Fury DDR3 1600Mhz 4X4
GPU
Sapphire NITRO R9 380X
Audio
Auzentech x-fi prelude 7.1
Monitor
FleXScan EV2455
PSU
Seasonic X-560
Case
CM690II Advanced
OS
Windows 7 Ultimate
Non so se e' vero ma lui dice "basta contattare Microsoft ed effettuare l’attivazione telefonica del prodotto", lo hai fatto o hai semplicemente messo il codice ?

Quando sto installando il sistema operativo, windows segnala il codice come non valido, cosi' opto per ''ignora'', successivamente da computer>Proprietà, mi permette solo l'attivazione online, che non và a buon fine e non quella telefonica.

- - - Updated - - -

Semplicemente perché non è vero. I seriali di Windows 8 non funzionano su Windows 7.

Lascialo perdere Aranzulla, non è altro che un furbetto acchiappaclick. :sisi:

Penso che tu abbia ragione, però avevo trovato una pagina ufficiale di windows che trattava l'argomento.

- - - Updated - - -

adesso provo a ripristinare Windows 8 con il codice che era presente nel sistema ma non funge neanche questa opzione, che @@...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!