DOMANDA Downgrade da windos 10 domanda hard disk

Pubblicità

simosimi

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
28
Salve a tutti, ho una domanda piuttosto urgente.
Attualmente il mio pc monta un SSD da 60gb ( dove ho installato windows 10 ) e un HD da 500gb 7200rpm che uso per archiviazione.
Ho necessità di installare win 7 sul mio SSD. Una volta fatto, avrò problemi a leggere il secondo hard disk? ho dati importanti sopra e vorrei mantenerli.
Grazie mille anticipatamente per le vostre risposte!

Che problemi hai con windows 10? Su alcuni pc non è possibile installare windows 7 che pc hai?

Che problemi hai con windows 10? Su alcuni pc non è possibile installare windows 7 che pc hai?

Per problemi miei devo assolutamente mettere win 7.
Mobo msi
i5 4670
gtx 760
8gb ram ddr3

sono sicuro che ci gira ce l'ho messo varie volte ma non ho avuto mai bisogno di conservare i file sul secondo hard disk, mentre ora si

Si non ci sono problemi non è un pc nuovo. Devi formattare ed installare windows 7 scaricando i relativi driver di scheda madre e video prima di fare tutto... Se il secondo HD lo usi solo per file di archivio non ci sono problemi di lettura...

Si non ci sono problemi non è un pc nuovo. Devi formattare ed installare windows 7 scaricando i relativi driver di scheda madre e video prima di fare tutto... Se il secondo HD lo usi solo per file di archivio non ci sono problemi di lettura...
si è formattato in NTFS, sicuro al 100% non mi dia problemi? dei driver lo so non sono proprio novellino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro