DOMANDA Downgrade da win 8 a win 7

Pubblicità
Cattura.webp
hmmm tutte le unità sono vuote o cmq c'è una partizione di ripristino? cioè quei 76gb cosa sono? sicuro che il notebook abbia tutti quei dischi?? cioè 3 dischi in uno notebook c'è qualcosa che mi sfugge
Io non ho il notebook, era quello che ha postato all'inizio, le unità non sono vuote questo è quanto offre diskpart, se per lui è 0byte assecondiamolo:D

Visualizza allegato 41545Io non ho il notebook, era quello che ha postato all'inizio, le unità non sono vuote questo è quanto offre diskpart, se per lui è 0byte assecondiamolo:D

ecco perchè non mi tornavano tutti quei dischi XD ti sei intrufolato potevi anche dirmelo XD XD XD sono mezzo rinco e segurvi è già una bella impresa... se i tuoi dischi sono vuoti fai un bel select disk 0 per esempio e gli fai un clean se a meno che non sia mbr quella partzione ma vede l'altra la 1 in gpt

ecco perchè non mi tornavano tutti quei dischi XD ti sei intrufolato potevi anche dirmelo XD XD XD sono mezzo rinco e segurvi è già una bella impresa... se i tuoi dischi sono vuoti fai un bel select disk 0 per esempio e gli fai un clean se a meno che non sia mbr quella partzione ma vede l'altra la 1 in gpt
Va be lasciamo stare, vedo che non hai seguito..io voglio installare windows8 su una partizione gpt...se po' faaa???

ti consiglio di usare partizioni mbr dato che non è dotata di UEFI

Non è un consiglio è una certezza, è dai primi post che cerco di capire le nuove funzionalità dei bios uefi e tra queste di sicuro c'è l'opzione di boot da dvd efi che poi installa Windows su disco gpt...o sbaglio??

Non è un consiglio è una certezza, è dai primi post che cerco di capire le nuove funzionalità dei bios uefi e tra queste di sicuro c'è l'opzione di boot da dvd efi che poi installa Windows su disco gpt...o sbaglio??

Non ti sbagli io calcola che vorrei cambiare hw per avere un BIOS nuovo XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro