Jack Senpai
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
mi sembra strano che non ti riconosca il boot , prima di accendere il computer c'è un tasto da premere tipo ''device boot order'' te lo riconosce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per caso è asus?
http://www.tomshw.it/forum/attachme...ade-da-win-10-win-7-a-img_20151230_131255.jpg
XHCI Preboot ENABLED , prova così
Allora ,DISATTIVA FastBoot Vai su SECURITY e se c'è la voce SECURE BOOT DISATTIVALO
ATTIVA launch CSM , Attiva legacy USB e Attiva XHCIPreboot , così dovrebbe vedertelo....hai il mio stesso bios
P.S Il mio è un ASUS G750JX Rog
P.P.S Nel mio caso WINDOWS 7 E' KingstoneDatatraveler 3.0
![]()
Allora , per quello devi prima bootare sull'installazione di windows 7 poi premere su ''Ripristino Computer'' (dovrebbe essere in basso) poi apri il CMD e da lì devi fare una pulizia completa dell'hard diskWow! ce l'abbiamo fatta! ora mi parte da chiavetta, ma sono bloccato nell ' installazione perché mi dice "Per il disco selezionato è impostato un tipo di partizione GPT. Impossibile installare Windows in questo spazio su disco rigido. La partizione è riservata dall' OEM del computer"
Il problema è che io ora ho formattato questa unità.

Si è un asus portatile.
- - - Updated - - -
ho provato così, ma niente, la chiavetta non appare nel boot, il dvd si, ma non si avvia
mi sa che devo cercare un altro modo per installare win 7, ma come?