Downgrade da win 10 a win 7

Pubblicità

hophop

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo passare a win7, ho fatto una chiavetta avviabile, ma il boot non me la da nell'elenco, facendola su dvd si. Vabe facendo partire il computer da dvd, mi da la schermata "press any key for boot from cd or dvd", premo enter, ma mi ridà la schermata "press any key....", dopo di che non avviandosi passa oltre avviandosi da hard disk. Come mai non mi parte l'installazione di win 7? :help:

Ciao a tutti, volevo passare a win7, ho fatto una chiavetta avviabile, ma il boot non me la da nell'elenco, facendola su dvd si. Vabe facendo partire il computer da dvd, mi da la schermata "press any key for boot from cd or dvd", premo enter, ma mi ridà la schermata "press any key....", dopo di che non avviandosi passa oltre avviandosi da hard disk. Come mai non mi parte l'installazione di win 7? :help:

a quanto hai masterizzato la iso?

Fatto, attivato anche PxE OP rom, mi è uscita la schermata con il logo ed il caricamento, dopo di che, la schermata blu che ho allegato, io ho premuto "utilizza un dispositivo", cliccato sul dvd, schermata "press any key..." poi nulla, ricarica win 10

IMG_20151230_131255.webp

IMG_20151230_131400.webp

hai provato la chiavetta in un'altro computer? mi sembra strano...

Riprova disattivando PXE OpRom
Poi su USB Configuration metti ENABLED

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro