DOMANDA Dovrei preoccuparmi?

Pubblicità
Mh, hai aumentato anche la ventola del dissipatore cpu? 80° non sono pericolosi ma a lungo andare non fanno bene alla cpu
Poi son filosofie personali, c'è chi rimane sotto il limite e allora va bene, c'è chi invece preferisce restare un pelo più fresco avendo margine, alla fine non bruci la cpu a 80° eh, però se fosse la mia non andrei oltre i 70, massimo 72/3

La pasta termica quando l'hai cambiata l'ultima volta? Magari mettendone di nuova recuperi qualche grado se è molto vecchia

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Allora,piccola nota.
Ho appena finito di sistemare il dissipatore,siccome l'avevo messo male (verso sinistra) e l'ho messo centrale come di norma.
Innanzitutto non da piu' errore quando avvio il PC,perche' prima dava "CPU FAN ERROR" e credo che dato che era messa verso sinistra raffreddava meta' processore,comunque almeno,ho fatto un passo avanti

Allora,piccola nota.
Ho appena finito di sistemare il dissipatore,siccome l'avevo messo male (verso sinistra) e l'ho messo centrale come di norma.
Innanzitutto non da piu' errore quando avvio il PC,perche' prima dava "CPU FAN ERROR" e credo che dato che era messa verso sinistra raffreddava meta' processore,comunque almeno,ho fatto un passo avanti
Bene, allora tieni sotto controllo la temperatura della cpu per un po', dovrebbe scendere

Ma in che senso "verso sinistra"? Quello stock è quadrato, va bene in ogni posizione

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro