Dovrei assembrale un pc..

K

Kapla

Ospite
Ciao a tutti, mi son appena iscritto qui vedendo delle risposte in altri discussioni e devo dire che mi avete davvero sorpreso, mi sono iscritto sopratutto per farvi una domanda. Io dovrei assemblare un pc (forse), non sono un esperto, conosco solo i componenti di un pc ma non mi intendo di qualità/prezzo e altro. Premetto che il mio budget è molto poco, purtroppo sto finendo il 5° anno e non lavoro ancora! Ho un computer comprato nel 2006, quindi ha 8 anni e ha ancora 1gb di ram, potete capire che non posso farci molto! Il mio budget è di 460€ MASSIMO! Girovagando su internet e su siti ho trovato su amazon un pc a 409,00€, a me mi sembra buono ma non so, ditemi voi. Vi lascio il link:

http://www.amazon.it/Ankermann-PC-S...NLXMQCU16&coliid=I4Q4ATLYH82WD#productDetails

Ok, questo è il pc che sembra buono guardando le recensioni, ma è davvero buono? è una marca buona? Non costa neanche molto per questo volevo sapere qualcosa di più, il computer inoltre io lo vorrei principalmente per giocare a fps o giochi come League e altri! Sapreste farmi una configurazione da 460€ di un computer per giocare? Inoltre sapete consigliarmi un buon sito e affidabile, (già testato da voi) in cui gli dici i componenti che vuoi e loro te lo montano, testano e mandano già assemblato? Ho una scrivania e lo spazio per il case non è molto grande, è circa largo 55-60cm, in altezza non preoccupatevi. Grazie di tutto, se mi sono dimenticato, aggiungerò! Lo so il budget non è molto ma nelle condizioni in cui sono non posso fare di più!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
Ti conviene aprire una discussione QUI e indicare il tuo budget nel titolo, così da avere pronta risposta dagli esperti! Non ho guardato tutto l'hw del pc linkato ma forse si riesce a fare di meglio utilizzando un altro shop online che ti assembla i pezzi, li testa e ti manda a casa il pc completo...
 

Gus Fring

Utente Attivo
1,133
341
CPU
i5 4670k 4,5ghz liquid cooled
Scheda Madre
Msi z97 gd65
HDD
western digital Caviar blue1tb + ssd 250gb Samsung 840evo
RAM
Kingston Beast ddr3 2400mhz cl11 2x8
GPU
Sapphire r9 280x dual-x edition 3gb ddr5 asic 65.5%
Audio
Yamaha Audiogram 3/M-audio bx5 d2
Monitor
Aoc 144hz
PSU
Cooler Master v850
Case
Banchetto Microcool K+5 Jetflo red
OS
Windows 8.1 64bit
Ciao a tutti, mi son appena iscritto qui vedendo delle risposte in altri discussioni e devo dire che mi avete davvero sorpreso, mi sono iscritto sopratutto per farvi una domanda. Io dovrei assemblare un pc (forse), non sono un esperto, conosco solo i componenti di un pc ma non mi intendo di qualità/prezzo e altro. Premetto che il mio budget è molto poco, purtroppo sto finendo il 5° anno e non lavoro ancora! Ho un computer comprato nel 2006, quindi ha 8 anni e ha ancora 1gb di ram, potete capire che non posso farci molto! Il mio budget è di 460€ MASSIMO! Girovagando su internet e su siti ho trovato su amazon un pc a 409,00€, a me mi sembra buono ma non so, ditemi voi. Vi lascio il link:

http://www.amazon.it/Ankermann-PC-S...NLXMQCU16&coliid=I4Q4ATLYH82WD#productDetails

Ok, questo è il pc che sembra buono guardando le recensioni, ma è davvero buono? è una marca buona? Non costa neanche molto per questo volevo sapere qualcosa di più, il computer inoltre io lo vorrei principalmente per giocare a fps o giochi come League e altri! Sapreste farmi una configurazione da 460€ di un computer per giocare? Inoltre sapete consigliarmi un buon sito e affidabile, (già testato da voi) in cui gli dici i componenti che vuoi e loro te lo montano, testano e mandano già assemblato? Ho una scrivania e lo spazio per il case non è molto grande, è circa largo 55-60cm, in altezza non preoccupatevi. Grazie di tutto, se mi sono dimenticato, aggiungerò! Lo so il budget non è molto ma nelle condizioni in cui sono non posso fare di più!

amd fx 6300 100 euro

Asus M5A78L-M 60 euro

kingston hyperx genesis 4gb 50 euro

lg masterizzatore dvd 15 euro

segate barracuda 1tb 50 euro

windows 8.1 80 euro

case cooler master k280 40 euro

sapphire r7 250 70 euro

così ti troveresti meglio sia in termini di velocità che in gaming,appena puoi cambia il dissipatore amd,comunque così viene 460 euro
[h=1][/h]
 
K

Kapla

Ospite
Grazie della configurazione! Comunque per la ram si può far qualcosa di più?
 

INTELligent26

Utente Attivo
923
74
CPU
Intel i5 2500K OC @4.4Ghz + Arctic Cooling Freezer 13 Pro
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme3 Gen3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston 2x4gb 1333mhz
GPU
Asus Radeon R9 280X Direct CU II TOP
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron IPS224V
PSU
Lepa G650-MAS 80+ Gold
Case
Zalman Z9
OS
Windows 7 64bit
Grazie della configurazione! Comunque per la ram si può far qualcosa di più?
Con 70€ circa, ci compri 2 banchi da 4gb a 1600mhz.. Corsair Vengeance, G.Skill Ares, Kingston HyperX..

E comunque manca una cosa fondamentale.. l'alimentatore..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili