Dove vi piacerebbe vivere?

Pubblicità
Victoriya ha detto:
Vi piacerebbe vivere in un altro paese che non sia l'Italia? Se sì, quale?
Certo che si.....Tokyo, New York, Londra.....avanti anni luce rispetto a noi...:ueue:
:D:D:D
 
Questo 3d mi ricordano i temi che ci faceva fare la maestra lle elementari...
Cmq o parigi oppure... penso una qualche isola del pacifico... tutta mia però :D:D:D:D:D
 
in un'isola, solo, con milioni di ragazze bellissime
parametro M= ragazze semi-mute :D :D
con il pc più potente del mondo, con qualche amico, e qualche contantto con qualche fabbrica importante, di videogames, ahh e logicamente internet...
e poi....penso che possa bastare :figo: :figo:
che ve ne pare? :rolleyes: :lol: :D
 
Barcellona, senza dubbio.
Ma mi incuriosisce moltissimo l'Australia, pur non essendoci mai stato...
 
mah, io dovrei viaggiare un pò prima di poterlo dire con sicurezza, però l'irlanda mi attira molto, in particolar modo le isole aran...
 
marcosnk ha detto:
in un'isola, solo, con milioni di ragazze bellissime
parametro M= ragazze semi-mute :D :D
con il pc più potente del mondo, con qualche amico, e qualche contantto con qualche fabbrica importante, di videogames, ahh e logicamente internet...
e poi....penso che possa bastare :figo: :figo:
che ve ne pare? :rolleyes: :lol: :D


ma allora non sei solo!!!!!!!!!!!!!
anzi troppa gente, io mi accontenterei solo di una ragazza, una tipo che so la cindy crowford dei tempi d oro

via la tele via i pc echissenefregaaaaaaaa
 
Una volta sognavo di vivere in Italia; un giorno gioco forza tale sogno si è avverato, ora - non che l'Italia mi dispiaccia - sogno un paese del nord....non so Svezia, Norvegia, Finlandia.... :)

Voglio poi vedere se esce qualche pazzo che vota per Ukraina... gli faccio cambiare subito idea :D
 
U.S.A Forever...

Senno Made in Japan va bene lo stesso...
Proprio per essere pessimisti Made in Taiwan...

(mi piace l'Oriente giapponese e simili...)

Sennò in Egitto...ma non quello arabo,quello di 7000 anni fa... :lol:
 
Scusate ma io vado decisamente controcorrente... VOTO JAMAICA... ogni altra parola sul paese più armonioso del mondo è sprecata :D mi mancherebbe sicuramente certa tecnologia, ma penso che si possa sopravvivere anche senza.
BYE
:lollone:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top