gceccobao
Nuovo Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 47
Buongiorno, chiedevo cortesemente come scovare dentro a Windows tutte quelle varie installazioni di vari programmi che finiscono sul disco locale, occupano anche parecchio spazio ma poi se le vai a cercare per disinstallarle non le trovi, in questo mio ultimo caso, attraverso Epic Games ho installato L'ultima versione di Unreal Engine 5.2, (che poi non ha risolto quello che ci volevo fare) comunque alla fine ho visto che ha occupato molto spazio sul mio disco locale, prima dell'installazione rimaneva disponibile 65gb, dopo installazione rimaneva disponibile solo 25gb quindi sono andato a disinstallare con il programma classico di Windows ma anche con altri programmi tipo Revo Unistaller non ho trovato la voce Unreal Engine 5.2 o qualche riferimento ad essa, allora ho provato a cercare ed eleminare le cartelle con quella voce manualmente, ma lo spazio occupato all'incirca era sempre quello, infine ho disinstallato anche Epic Game e tutte le relative cartelle di riferimento, qualcosa di spazio ho recuperato ma non è comunque tornato ai 65gb disponibili di prima, è rimasto sui 55gb. Ho fatto una pulizia con Advanced SsytemCare e ispezionato manualmente tutte le cartelle del disco locale attivando anche i file nascosti ma non ho trovato nessun riferimento a installazioni recenti che mi avrebbero occupato spazio. A voi i consigli gentilmente, perché queste situazioni che non trovi soluzioni mi irritano un po. Grazie a presto.