Dove trovo l'AMD X2 4400 da 89W?

Pubblicità
Ohhhhh!!!!! Finalmente.
Ok, quindi devo cercare questo tipo di sigla sull'Opteron 165, e poi faccio un occaggio a 2.5Ghz.
Volevo sapere se i 2.5Ghz del 165, a livello prestazionali, sono meglio, peggio o uguali alle 2.5Ghz occabili su un 4400.
Grazie.

Donovant ha detto:
Ohhhhh!!!!! Finalmente.
Ok, quindi devo cercare questo tipo di sigla sull'Opteron 165, e poi faccio un occaggio a 2.5Ghz.
Volevo sapere se i 2.5Ghz del 165, a livello prestazionali, sono meglio, peggio o uguali alle 2.5Ghz occabili su un 4400.
Grazie.
sono uguali...stessa frequenza e stessa cache :sisi:

Ok, allora mi fido, e prendo questo, in più spendo anche un bel pò in meno,
sperando che occandolo a 2.5Ghz, mi duri almeno 2 anni.

se non alzi il vcore o almeno se lo alzi di pochissimo stai tranquillo ke ti durà senza problemi se lo raffreddi in modo decente almeno

se lo porti solo a 2500mhz ti sputo in faccia :D

un processore del genere lo tieni quantomeno a 2800mhz :D e non ti preoccupare che te ne dura anche 10 di anni così.

di lo Zalman 7700cu (non Zelman) è un ottimo dissippatore ma meglio di quello c'è il nuovo modello, il 9500cu.

Ma c'è 9500cu non LED? Lo trovo solo LED, e costa 48€, che palle ma non va bene il 7700cu, costa 36€, e poi non voglio portarlo a 2.8Ghz, maxximo a 2.6Ghz, già con 2.5Ghz supero un 4800, che è un signor procesore.
Io vorrei sapere se a 2.5Ghz va bene lo zalman, oppure se c'è una versione del 9500 no LED, che magari costa qualche cosa in meno.
Fatemi sapere, grazie.

certo ke va bene il 7700 solo ke il 9500 è molto meglio e io te lo consiglio assieme al xp-90 x il fatto ke le giornate si fanno sempre + calde e prova immaginare il tuo processore quest'estate con 40°C di temperature ambiente..

Ma perchè il 9500cu da solo non si può utilizzare?, non voglio spendre un capitale 2 dissipatori, già il 9500cu costa 49, figuriamoci con l'xp-90 x, che saranno altre 38-40€. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro