Dove sono le icone???

garyf

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti.
Da qualche settimana ho un problema all'avvio del pc.
Mi spiego: utilizzavo AVG (antivirus) e ZONE ALARM (firewall) e tutto andava bene. Poi AVG mi ha mancato l'individuazione di qualche virus e ho deciso di cambiarlo. Qui sono iniziati i problemi. Ho provato con KASPERSKY (antiv.) e mi succedeva che non vedevo le icone di KASP. e ZONE ALARM sulla barra vicino all'orologio (però i processi attivi dei due programmi si vedevano nel task manager - quindi i programmi funzionavano). Ho provato a mettere F-PROT con ZONE ALARM ma il discorso era lo stesso. Quindi è stata la volta di NOD32 con ZONE ALARM, ma nulla. Ho provato a cambiare firewall e a mettere SYGATE PERSONAL; con questa accoppiata (NOD32+SYGATE) l'icona del firewall risulta visibile, ma di quella dell'antivirus non c'è traccia (ho provato a mettere anche il NOD32 in esecuzione automatica). Solo se avvio manualmente IL NOD (che dal task manager risulta già con processi attivi) allora mi compare l'icona.
Non so più a che santo votarmi!!!

Ho fatto una pulizia totale in modalità provvisoria per spyware, virus, troyan, ecc. (qualcuno me lo ha trovato), ma non ho risolto nulla.

Qualcuno ha qualche idea?
Serve un formattone?
O forse una bella pulizia del registro di sistema? (se avete un buon programma da consigliarmi...)

Grazie per l'aiuto. :muro:
 
T

Tix666

Ospite
Un bel formattone è drastico, ma è la via migliore....
Per la pulizia del registro io uso JV16 Powertools, ma ai neofiti non lo consiglio, si fanno danni facilmente....
:D
 

garyf

Nuovo Utente
3
0
Se non ci sono altre idee allora proverò (facendo la massima attenzione) con questo Powertools. Male che vada... formatterò tutto :muro: :ueue: :grrr:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili