Dove sono i dirver per Acer Vrition 7600 GT ? ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefy92_gsgs

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti e buon anno,ho un problema che volevo risolvere per il pc. Ho un pc fisso e prima l'ho formattato perchè aveva dei problemi,però adesso mi servono i driver,che io non trovo,il cd dei driver che deve essere con il pc,non lo trovo,poi sono andato sul sito dell'acer e ci sono solo i driver di Acer Veriton 7600 Gt,io non li trovo,non so dove posso trovarli e allora mi rivolgo a voi,se trovate qualcosa,qualche link,avvisatemi,perchè non riesco a usare il pc......... Ciao a tutti e grazie....

Puoi spiegarti meglio ed indicare chiaramente i driver che ti servono, scrivendo il nome esatto del pc o del componente che intendi aggiornare? :)

Si,scusa,Il computer è un acer Veriton 7600 GT, Mi servono tutti i driver,anche quello della rete Lan,altrimenti non riesco a usarlo.... Grazie a tutti....ciauu... In bocca Al lupo...

La pagina è questa, il sito tratta i modelli 3600GT / 5600GT / 7600GT allo stesso modo, omettendo la prima cifra con una x (serie x600 GT).

Controlla comunque se c'è corrispondenza con l'hardware installato.

La pagina è questa, il sito tratta i modelli 3600GT / 5600GT / 7600GT allo stesso modo, omettendo la prima cifra con una x (serie x600 GT).

Controlla comunque se c'è corrispondenza con l'hardware installato.
Ah, Grazie mille,mi avevano già mostrato questa pagina,ma non sapevo se era giusti i dirver,cmq, sono per xp giusto ?... e c'è anche il dirver della lan ?..... Puoi gentilmente scrivermi come si kiama il driver della rete lan,così mi connetto a internet e mi scarico i driver da lì... e come mai non hanno chiamato acer verition 7600 gt,uno come fa a sapere se si tratta del 7600 Gt,non lo può sapere... Ho ragione ?......

Ultima modifica:
Allora,scusate scusate a tutti,io cerco i driver per Acer Veriton 7600 Gt...... Eh,se è possibile, volevo un link,perchè io non riesco a trovarli e possibilmente se mi dite quale driver è per la rte lan,così gli scarico subito dall'altro pc.... Il pc ha Xp...

Il driver per la scheda di rete è questo (per Windows XP).
Prima di procedere, fai un punto di ripristino del sistema. In questo modo, se c'è qualche problema è più facile tornare al punto di partenza.

Ciao,scusa,ho provato a scaricare il dirver che mi hai detto te,quello della Lan,ma ci sono 4 file,di cui uno, ho provato a cliccarlo,è un catalogo di protezione,e in fondo a quella tabella,c'è un tasto con scritto visualizza firma e basta.... Un file invece è un file Immagine,cioè iso,cioè,non è che c'è un file di setup,di applicazione,qua non si capisce più niente,l'audio sono riuscito,anche le usb,mentre altri dirver non si riesce a installarli,io non capisco,ci dovrebero essere i driver di ogni pc sul sito dell'acer e invece mi trovo con tanti problemi..... Mentre i miei 2 portatili,i loro driver si scaricano benissimo e con il file setup... Comunque,a me servirebbero i giusti driver dei video e della rete lan,non chiedo altro .. Grazie.....

Basta andare in Gestione periferiche e caricare il nuovo driver, il file con estensione .INF

Dal Pannello di controllo, Visualizzazione classica, scegli Sistema, seleziona il tab Hardware e premi il pulsante Gestione periferiche. Trova Scheda di rete, espandilo con il +, seleziona il nome del dispositivo con il tasto destro del muose, scegli Proprietà, fai clic sul tab Driver e premi il pulsante Aggiorna driver. Non far scegliere automaticamente il nuovo driver ma sfoglia fino ad arrivare alla cartella che hai scaricato, aprendo il file b57win32.inf.

Il driver video dovrebbe avere un setup autoinstallante (doppio clic su Setup.exe).

Prova a visualizzare le periferiche nascoste dal menu Visualizza. Se nell'elenco c'è un dispositivo con una X gialla, potrebbe essere la scheda di rete. Altrimenti puoi far cercare i nuovi driver tramite Installazione hardware.

Iron,l'ho trovata,solo che quando facci aggiorna driver,poi faccio sfoglia cartelle e nn riesco a fargli vedere il driver che ho scaricato....

Hai scelto la ricerca manuale e poi Disco driver?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro