DOMANDA Dove si stacca fisicamente una linea ADSL?

Pubblicità

iD.Are

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao ragazzi,
ho da poco chiesto la disdetta della linea "Voce e Adsl" TIM. Dopo più di un mese e mezzo (e ripetuti solleciti) mi hanno scollegato la linea voce, ma posso ancora navigare normalmente. Mi chiedevo come mai le due procedure non vengono fatte contemporaneamente? Dove avviene fisicamente il distacco, nella centrale o nell'armadio di strada?

Grazie della risposta Luigi,
quindi il tecnico doveva scollegare due cavi (uno voce e uno dati) nella stessa centrale e ha ben pensato di farlo in due momenti diversi per non affaticarsi troppo? Ma è una cosa normale o sono io sfortunato? Ormai sono due giorni senza telefono ma con ADSL attiva... Non so se aspettare o mandare altri solleciti

Grazie della risposta Luigi,
quindi il tecnico doveva scollegare due cavi (uno voce e uno dati) nella stessa centrale e ha ben pensato di farlo in due momenti diversi per non affaticarsi troppo? Ma è una cosa normale o sono io sfortunato? Ormai sono due giorni senza telefono ma con ADSL attiva... Non so se aspettare o mandare altri solleciti
Non si tratta di scollegare 2 cavi.
E' più probabile che sia stata "spenta" la fonia, lasciando inalterata la parte dati (con l'utenza ancora connessa al DSLAM).
Direi di sollecitare nuovamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro