DOMANDA Dove reperire tastiera cherry mx blu o brown - layout ita

Pubblicità
sommo thai, devo regalare una tastiera a un amico (switch cherry mx brown) e pensavo alla quickfire tk white.....
ho chiesto a quelli di drako e mi hanno detto che ha le specifiche nominate in descrizione (browns e retro)....
prima di acquistare vorrei sapere se mi stanno trollando o no, visto che non riesco a trovare se il codice del prodotto è effettivamente quello....
ne sai qualcosa tu? se la ordino mi arriva a casa come è descritta sul sito o coi red?

sommo thai, devo regalare una tastiera a un amico (switch cherry mx brown) e pensavo alla quickfire tk white.....
ho chiesto a quelli di drako e mi hanno detto che ha le specifiche nominate in descrizione (browns e retro)....
prima di acquistare vorrei sapere se mi stanno trollando o no, visto che non riesco a trovare se il codice del prodotto è effettivamente quello....
ne sai qualcosa tu? se la ordino mi arriva a casa come è descritta sul sito o coi red?
se leggi questa discussione vedrai che c'è un precedente

ok allora sapresti consigliarmi qualche board coi brown sotto i 100€?
non serve che abbia il layout ita o l'illuminazione, basta che sia di buona qualità

ho visto la quickfire pro ultimate...resta il dubbio degli switch..ma il codice prodotto si riferisce a switch brown

quindi se voglio prendergli i brown devo per forza spendere 100€, ottenendo caratteristiche non necessarie? :(

mi sa che accumulo un altro po' di soldi e gli regalo una filco o un wasd custom....dai 120 ai 150 euro circa......
ps. il mio amico a cui la comprerò passa la maggior parte del tempo a scrivere, e fa gaming per circa un'ora al giorno. i brown sono la sceelta giutsa a tuo avviso?

ho trovato su keyboardco.com la filco a circa 150€
mentre la wasd con keycaps customizzati ecc verrebbe circa 120-30
quale pensate che sia la scelta migliore?
da quel che ho sentito sono entrambe di ottima qualità, ma la wasd ha un look più figo (e quei 30 euro in meno :p )...

ho trovato su keyboardco.com la filco a circa 150€
mentre la wasd con keycaps customizzati ecc verrebbe circa 120-30
quale pensate che sia la scelta migliore?
da quel che ho sentito sono entrambe di ottima qualità, ma la wasd ha un look più figo (e quei 30 euro in meno :p )...

La filco come qualità è seconda solo alla topre e alla hhkb che utilizzano un sistema differente dagli mx switches.
Detto che secondo me non resterai nei 150 euro, dove pensi di prendere le wasd? Non mi risulta ce ne siano in europa...

casomai prova ad abituarti al layout int......dopo un po' ti accorgerai che è più comodo

- - - Updated - - -

La filco come qualità è seconda solo alla topre e alla hhkb che utilizzano un sistema differente dagli mx switches.
Detto che secondo me non resterai nei 150 euro, dove pensi di prendere le wasd? Non mi risulta ce ne siano in europa...
la ho trovata solo sul sito della wasd......sono 130$ di tastiera e 40$ di spedizione circa

'azz non ci avevo pensato......
mi sa che alla fine conviene la filco....
sono 160€, e mi sono accorto che arriva col keycap puller e degli altri keycap per wasd.....prendo anche il keycap rosso per i tasto esc :)
sempre che riesca a mettere da parte abbastanza big money
nvm che ***** vado a pensare....non me lo posso permettere...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro