DOMANDA Dove reperire tastiera cherry mx blu o brown - layout ita

Pubblicità

qualcunodaqualcheparte

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo, volevo chiedervi se sapreste indicarmi uno shop online che disponga di una tastiera meccanica? Preferibilmente con cherry mx blu o brown, layout ita e retroilluminata, budget illimitato. Grazie!

L'ho vista adesso. Solo un dubbio: la versione con mx brown non è retroilluminata di bianco? In più nella descrizione prima dice che è illuminata di blu poi più sotto dice in rosso.

L'ho vista adesso. Solo un dubbio: la versione con mx brown non è retroilluminata di bianco? In più nella descrizione prima dice che è illuminata di blu poi più sotto dice in rosso.
eh bella domanda...ho visto pure io ora la cosa....dovresti mandare una mail per chiedere info...probabilmente han fatto confusione

Ho chiesto allo staff di drago, e mi hanno risposto che la retroilluminazione è blu. È in backorder dal 28/5, quando poi mi arriva ne scrivo due righe a proposito, casomai potesse interessare a qualcuno.

Tastiera ricevuta oggi, peccato l'oggetto non corrisponda alla descrizione del prodotto al momento dell' acquisto! Il layout era riportato come ita mentre si tratta di quello int (corretto sulla scheda del sito) e switch descritti come brown mentre invece sono red! Anche il colore della retroilluminazione non viene riportato correttamente: non blu ma bianco.

Tastiera ricevuta oggi, peccato l'oggetto non corrisponda alla descrizione del prodotto al momento dell' acquisto! Il layout era riportato come ita mentre si tratta di quello int (corretto sulla scheda del sito) e switch descritti come brown mentre invece sono red! Anche il colore della retroilluminazione non viene riportato correttamente: non blu ma bianco.
hai chiesto spiegazioni al negozio? :skept:

Ho telefonato e la operatrice mi ha detto di aprire una pratica di RMA. Vediamo come va.
capisco...mi dispiace :( è brutto aspettare un giocattolino e vederti consegnare tutt'altro

pensa che a me al posto della tastiera consegnarono un alimentatore :asd: (un altro negozio non il drago) poi vabbè han risolto loro che c'era stato uno scambio di indirizzi.

cmq dai prova a vedere il lato positivo....hai testato gli cherry mx red

Infatti, e come temevo non mi piacciono. Troppa poca pressione necessaria per i miei gusti. Il problema è che, in caso di sostituzione, non hanno nessun altro prodotto come quello che cerco io.

In alternativa, guardando meglio, ci sarebbe la trigger, che però costa 20 euro in più. O magari mi faccio dare la rapid e un rimborso del resto...
vedo che han una quickfire pro ultimate in arrivo...con cherry brown...teoricamente almeno...il codice si riferisce a quegli switch

In teoria, appunto. Temo possano commettere lo stesso errore 2 volte. E la scheda della tastiera che ho preso io è ancora sbagliata, visto che nella descrizione si parla ancora di cherry brown e layout ita. In più costa già 7 euro in meno di quanto l'ho pagata io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro