DOMANDA Dove posso trovare materiale per watercooling a Milano?

federicosergio

Utente Attivo
399
106
CPU
Ryzen 7 3800x
Dissipatore
Custon EK Watercooling
Scheda Madre
Asus ROS Strix x570-E Gaming
HDD
Corsair Force Mp600 Pcie 4.0
RAM
32GB GSkill
GPU
Radeon RX Vega 64 Cooled By EK
Audio
Integrata
Monitor
LG 34GK950G
PSU
XFX Proseries 800W XXX Ed. SemiModulare
Case
CoolerMaster StormStryker
OS
Win 10
Salve a tutti ragazzi.
Negli ultimi giorni ho avuto a che fare con un'antipatica infestazione di alghe all'interno del mio sistema e, dopo aver ripulito tutto per bene, mi servirebbero dei tubi di ricambio e qualche additivo.
Il punto è che, se possibile, vorrei finire di rimettere tutto assieme nel weekend, perchè da lunedì avrò molto meno tempo libero a disposizione, e Ybris e Drako mi danno tempi di attesa biblici per ogni tubo in listino della dimensione che cerco.
Qualcuno conosce qualche negozietto a Milano che vende materiale per watercooling, così che io possa andarci di persona oggi senza dover aspettare una spedizione?
Ripeto, non mi serve chissà cosa, solo del tubo di dimensioni abbastanza comuni.
 

stefans992

Utente Attivo
429
78
CPU
Ryzen 7 1800x
Dissipatore
corsair h100i v2
Scheda Madre
Asrock x370 Professional Gaming
HDD
(1TB+4TB) Barracuda
RAM
Corsair Vengeance RGB 32 (4 x 8 GB) DDR4 3200MHz C16
GPU
msi gtx 1070 Gaming X
PSU
corsair hx850i
Case
nzxt h440
A milano no, ma se hai urgenza prova a chiamare la sede di bergamo di ak informatica e sentire se ce l'hanno in negozio e nel caso valuta se vale la pena farti un'ora di macchina.
 

CarlettaBasilico

Utente Attivo
1,131
330
CPU
Intel I9-9900KS@5.2
Dissipatore
Alphacool Eisblock XPX Clear RGB
Scheda Madre
ASUS ROG Maximus XI Code
HDD
M.2 Samsung 970 Pro 1TB
RAM
32 GB DDR4 4266 Trident Z RGB F4-4266C17Q-32GTZR
GPU
Asus ROG STRIX RTX 2080Ti OC
Audio
ROG SupremeFX
Monitor
LG 32" 4K 32UD99
PSU
Asus ROG-THOR-850P
Case
Level 20 XT
Net
Fibra FTTH 1Gbps/200Mbps
OS
Windows 10 Pro X64
Salve a tutti ragazzi.
Negli ultimi giorni ho avuto a che fare con un'antipatica infestazione di alghe all'interno del mio sistema e, dopo aver ripulito tutto per bene, mi servirebbero dei tubi di ricambio e qualche additivo.
Il punto è che, se possibile, vorrei finire di rimettere tutto assieme nel weekend, perchè da lunedì avrò molto meno tempo libero a disposizione, e Ybris e Drako mi danno tempi di attesa biblici per ogni tubo in listino della dimensione che cerco.
Qualcuno conosce qualche negozietto a Milano che vende materiale per watercooling, così che io possa andarci di persona oggi senza dover aspettare una spedizione?
Ripeto, non mi serve chissà cosa, solo del tubo di dimensioni abbastanza comuni.
Con drako è sempre una tragedia come tempistiche
 

federicosergio

Utente Attivo
399
106
CPU
Ryzen 7 3800x
Dissipatore
Custon EK Watercooling
Scheda Madre
Asus ROS Strix x570-E Gaming
HDD
Corsair Force Mp600 Pcie 4.0
RAM
32GB GSkill
GPU
Radeon RX Vega 64 Cooled By EK
Audio
Integrata
Monitor
LG 34GK950G
PSU
XFX Proseries 800W XXX Ed. SemiModulare
Case
CoolerMaster StormStryker
OS
Win 10
Non parliamone guarda...
Un paio di giorni fa sul loro sito mi davano del tubo promochill come disponibile in magazzino, e disponibile entro 1/2 giorni presso il punto vendita di Milano.
L'ho ordinato scegliendo di ritirarlo presso il punto vendita sperando di poterlo andare a ritirare in questi giorni.
Manco a dirlo mi arriva una mail ieri nel tardo pomeriggio dove mi informavano gentilmente che il mio ordine sarebbe arrivato a Milano in circa 10 giorni lavorativi.
Non è la prima volta che mi fanno uno scherzo del genere per altro, infatti compro quasi sempre da Ybris, ma purtroppo hanno esaurito tutto il tubo della dimensione che cerco.
 
  • Mi piace
Reazioni: albertomattogno

federicosergio

Utente Attivo
399
106
CPU
Ryzen 7 3800x
Dissipatore
Custon EK Watercooling
Scheda Madre
Asus ROS Strix x570-E Gaming
HDD
Corsair Force Mp600 Pcie 4.0
RAM
32GB GSkill
GPU
Radeon RX Vega 64 Cooled By EK
Audio
Integrata
Monitor
LG 34GK950G
PSU
XFX Proseries 800W XXX Ed. SemiModulare
Case
CoolerMaster StormStryker
OS
Win 10
Ad onor del vero però, oggi sono stato al loro negozio a Milano, ed è davvero un bel posticino.
Si sono (quasi) fatti perdonare per i problemi che mi hanno procurato dal sito
 

CarlettaBasilico

Utente Attivo
1,131
330
CPU
Intel I9-9900KS@5.2
Dissipatore
Alphacool Eisblock XPX Clear RGB
Scheda Madre
ASUS ROG Maximus XI Code
HDD
M.2 Samsung 970 Pro 1TB
RAM
32 GB DDR4 4266 Trident Z RGB F4-4266C17Q-32GTZR
GPU
Asus ROG STRIX RTX 2080Ti OC
Audio
ROG SupremeFX
Monitor
LG 32" 4K 32UD99
PSU
Asus ROG-THOR-850P
Case
Level 20 XT
Net
Fibra FTTH 1Gbps/200Mbps
OS
Windows 10 Pro X64
Ad onor del vero però, oggi sono stato al loro negozio a Milano, ed è davvero un bel posticino.
Si sono (quasi) fatti perdonare per i problemi che mi hanno procurato dal sito
anche io compro da loro, per carità, se poi hanno già il materiale a magazzino nessun problema
I casini iniziano quando devono ordinarti il materiale che non hanno pronta consegna, cmq le indicazioni di arrivo son sempre cannate, poi dipende dalla marca, roba ek 15 giorni la procurano, quando gli ordino la roba corsair mi vien da piangere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!