Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su Amazon: Ducky One 2 - Minidove la posso comprare
su Amazon: Ducky One 2 - Minidove la posso comprare
su amazon non ci sono piu e la maggior parte sono falsesu Amazon: Ducky One 2 - Mini
cortesemente correggi il titolo della discussione, "problema" non è un titolo che faccia capire il problema (vedi regolamento)
si ma sono tutti sicuri i siti(Copio il messaggio della discussione precedente)
Ciao qui trovi tutti i partner ducky ufficiali: Official Ducky Partners | Switch The World (duckychannel.com.tw)
Io ti consiglio degli store europei, cosi' non paghi l'eventuale tassa doganale. No, non c'e' un partner italiano, prendile su uno store europeo.
Stai piu' attento, dai una letta al regolamento e apri le discussioni nella sezione corretta ?
Certamentesi ma sono tutti sicuri i siti
Oltre ai 50 euro di spedizione dovrai pure pagare la dogana (mechanical keyboards e' uno store statunitense, quindi fuori dall'UE).io la volevo prendere da mechanicalkeyboards ma questo sito come tutti aggiungono 30 euro di spedizione
C'e' la Mecha Mini su CandyKeys, ma devi aspettare gennaio, il costo e' di 128 piu' 10 circa di spedizione. Sarebbe una One 2 mini con il case in alluminio.mi puoi consigliare un sito per favore che non mi aggiunge tanto di spedizioe
Ovvio, sono partner ufficiali della Ducky.ok grazie mille
ma sei sicuro che sono sicuri al 100 percento