DOMANDA Dove posso comprare delle key di Windows 8.1 Pro LEGALMENTE?

ImGere

Nuovo Utente
14
1
CPU
Intel Core i7 4790k @4.0GHz + Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 3
HDD
Western Digital 1TB | SSD Kingston Fury 120 GB
RAM
Kingstone HyperX Fury 8GB (2x4GB) @1866MHz
GPU
ASUS Strix GeForce GTX 970 4GB (3.5GB + 0.5GB)
Audio
M-Audio M-Track: Yamaha HS80m | Headset: Turtle Beach PX3
Monitor
BenQ RL2455HM
PSU
Cooler Master VS 650W
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows
Ho sentito dire che ci sono in giro tante key per windows a circa 50 €, ma non avendo mai preso niente su siti di key (tranne G2A, dove sono esaurite le key di Win8.1 Pro) non saprei proprio dove cercare e a quale sito affidarmi.

Momentaneamente sto facendo girare una versione di prova che avevo siccome ho appena montato questo computer, ma vorrei comprare Windows8.1 per poterlo aggiornare legalmente a Windows 10 e non preoccuparmi più.

Starei cercando per la versione Windows 8.1 Pro Retail visto che avendolo fatto io, ho anche in mente di cambiare magari qualche componente nei prossimi anni.

Vi ringrazio, aspetto delle risposte.

Alessandro.

EDIT: ho trovato questo sito chiamato Kinguin, fatemi sapere cosa ne pensate.
 
Ultima modifica:

NikLink

Utente Attivo
544
121
Ho sentito dire che ci sono in giro tante key per windows a circa 50 €, ma non avendo mai preso niente su siti di key (tranne G2A, dove sono esaurite le key di Win8.1 Pro) non saprei proprio dove cercare e a quale sito affidarmi.

Momentaneamente sto facendo girare una versione di prova che avevo siccome ho appena montato questo computer, ma vorrei comprare Windows8.1 per poterlo aggiornare legalmente a Windows 10 e non preoccuparmi più.

Starei cercando per la versione Windows 8.1 Pro Retail visto che avendolo fatto io, ho anche in mente di cambiare magari qualche componente nei prossimi anni.

Vi ringrazio, aspetto delle risposte.

Alessandro.

EDIT: ho trovato questo sito chiamato Kinguin, fatemi sapere cosa ne pensate.

Io Kinguin eviterei.
Un utente dopo aver comprato lì, ha ottenuto una Key OEM rubata ^_^

Vuoi sicurezza? Usa Amazon o siti della Microsoft.
 

ImGere

Nuovo Utente
14
1
CPU
Intel Core i7 4790k @4.0GHz + Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 3
HDD
Western Digital 1TB | SSD Kingston Fury 120 GB
RAM
Kingstone HyperX Fury 8GB (2x4GB) @1866MHz
GPU
ASUS Strix GeForce GTX 970 4GB (3.5GB + 0.5GB)
Audio
M-Audio M-Track: Yamaha HS80m | Headset: Turtle Beach PX3
Monitor
BenQ RL2455HM
PSU
Cooler Master VS 650W
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows
Io Kinguin eviterei.
Un utente dopo aver comprato lì, ha ottenuto una Key OEM rubata ^_^

Vuoi sicurezza? Usa Amazon o siti della Microsoft.

Come detto kinguin non lo conosco, quindi anche io sono un po' restio nel acquistare li.

Sul sito della Microsoft trovo solo licenze per Windows 10 :(
Mentre guardando su amazon ho trovato questo però sui 100 €, anche se c'è scritto OEM. Dici che va bene lo stesso?
 

NikLink

Utente Attivo
544
121
Come detto kinguin non lo conosco, quindi anche io sono un po' restio nel acquistare li.

Sul sito della Microsoft trovo solo licenze per Windows 10 :(
Mentre guardando su amazon ho trovato questo però sui 100 €, anche se c'è scritto OEM. Dici che va bene lo stesso?

Beh, OEM significa che la installi su quella macchina la Key, e successivamente solo su quella macchina con quell'HW specifico potrai usare la Key di nuovo, non è molto conveniente...
 

ShikiMonster

Utente Attivo
311
35
CPU
i5 12400
Monitor
AOC C24G1 FHD 1920 X 1080 a 144Hz
PSU
seasonic focus 550w
Beh, OEM significa che la installi su quella macchina la Key, e successivamente solo su quella macchina con quell'HW specifico potrai usare la Key di nuovo, non è molto conveniente...

solo la scheda madre, il resto puoi cambiarlo come vuoi, io l'ho comprata quà: Pay4Keys: Windows 7 Product Key via pay4keys@Gmail.com
ho preso anche il download per 5 dollari in più, il tutto viene convertito il euro quando paghi ovviamente
in tutto 30 euro più o meno (avevo pagato meno con il cambio favorevole..)
messo su chiavetta con rufus e installato senza problemi originale, ti inviano una email con la key e download,
il download è valido 24 ore mi sembra, puoi anche rispondergli per qualunque problema.
 

ImGere

Nuovo Utente
14
1
CPU
Intel Core i7 4790k @4.0GHz + Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 3
HDD
Western Digital 1TB | SSD Kingston Fury 120 GB
RAM
Kingstone HyperX Fury 8GB (2x4GB) @1866MHz
GPU
ASUS Strix GeForce GTX 970 4GB (3.5GB + 0.5GB)
Audio
M-Audio M-Track: Yamaha HS80m | Headset: Turtle Beach PX3
Monitor
BenQ RL2455HM
PSU
Cooler Master VS 650W
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows
solo la scheda madre, il resto puoi cambiarlo come vuoi, io l'ho comprata quà: Pay4Keys: Windows 7 Product Key via pay4keys@Gmail.com
ho preso anche il download per 5 dollari in più, il tutto viene convertito il euro quando paghi ovviamente
in tutto 30 euro più o meno (avevo pagato meno con il cambio favorevole..)
messo su chiavetta con rufus e installato senza problemi originale, ti inviano una email con la key e download,
il download è valido 24 ore mi sembra, puoi anche rispondergli per qualunque problema.
Pay4Key non l'ho mai sentito, mi posso fidare? Quanto tempo ci vuole per ottenere la key?
Soprattutto, adesso che dal sito microsoft non ti fanno più comprare win8.1 pro come faccio ad essere sicuro?
Dopo aver messo sulla chiavetta con rufus posso farla tornare "normale" la chiavetta(mai usato rufus)?
 
Ultima modifica:

ShikiMonster

Utente Attivo
311
35
CPU
i5 12400
Monitor
AOC C24G1 FHD 1920 X 1080 a 144Hz
PSU
seasonic focus 550w
Pay4Key non l'ho mai sentito, mi posso fidare? Quanto tempo ci vuole per ottenere la key?
Soprattutto, adesso che dal sito microsoft non ti fanno più comprare win8.1 pro come faccio ad essere sicuro?
Dopo aver messo sulla chiavetta con rufus posso farla tornare "normale" la chiavetta(mai usato rufus)?

non so perchè non l'ha fanno comprare
io l'ho ancora li con wind 8.1 ma perchè non dovrebbe essere possibile farla tornare normale o_o
10 minuti o giù di li, ho ancora la mail..
ti ringrazia e ti mette la key e dice di usarla in 24 ore non so forse per problemi di sicurezza
poi subito dopo u'altra mail con il link del download, sempre da usare in 24 ore e inviargli il feedback che è tt ok

c'è da dire che io non sono riuscito ad usarla in 24 ore perchè doveva ancora arrivare il pc nuovo e così non la dava valida e me ne hanno spedita un altra molto velocemente senza spese ovvio.

io non ho avuto problemi e dopo un anno circa è ancora autenticato perfetto poi non so.
 

ImGere

Nuovo Utente
14
1
CPU
Intel Core i7 4790k @4.0GHz + Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 3
HDD
Western Digital 1TB | SSD Kingston Fury 120 GB
RAM
Kingstone HyperX Fury 8GB (2x4GB) @1866MHz
GPU
ASUS Strix GeForce GTX 970 4GB (3.5GB + 0.5GB)
Audio
M-Audio M-Track: Yamaha HS80m | Headset: Turtle Beach PX3
Monitor
BenQ RL2455HM
PSU
Cooler Master VS 650W
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows
non so perchè non l'ha fanno comprare
io l'ho ancora li con wind 8.1 ma perchè non dovrebbe essere possibile farla tornare normale o_o
10 minuti o giù di li, ho ancora la mail..
ti ringrazia e ti mette la key e dice di usarla in 24 ore non so forse per problemi di sicurezza
poi subito dopo u'altra mail con il link del download, sempre da usare in 24 ore e inviargli il feedback che è tt ok

c'è da dire che io non sono riuscito ad usarla in 24 ore perchè doveva ancora arrivare il pc nuovo e così non la dava valida e me ne hanno spedita un altra molto velocemente senza spese ovvio.

io non ho avuto problemi e dopo un anno circa è ancora autenticato perfetto poi non so.
Grazie mille per il tuo feedback. Stavo leggendo sul sito MS che per essere originale non solo devi avere la key valida ma ti dovrebbero dare anche un certificato per e-mail. Te lo hanno inviato (giusto per sapere)?
 

ShikiMonster

Utente Attivo
311
35
CPU
i5 12400
Monitor
AOC C24G1 FHD 1920 X 1080 a 144Hz
PSU
seasonic focus 550w
Grazie mille per il tuo feedback. Stavo leggendo sul sito MS che per essere originale non solo devi avere la key valida ma ti dovrebbero dare anche un certificato per e-mail. Te lo hanno inviato (giusto per sapere)?

non so come dovrebbe essere questo certificato, comunque non sembra esserci niente del genere nelle mail
 

Messeno

Nuovo Utente
40
2
CPU
intel core i5 4670
Scheda Madre
Gigabyte z97p-d3
HDD
wd caviar blu 500 gb
RAM
hyperx fury 1866mhz 4x2 gb
GPU
gtx 960 msi
Monitor
22'' philips
PSU
thermaltake berlin 630 w
Case
Cm storm stryker
OS
windows 7 64 bit
Ho sentito dire che ci sono in giro tante key per windows a circa 50 €, ma non avendo mai preso niente su siti di key (tranne G2A, dove sono esaurite le key di Win8.1 Pro) non saprei proprio dove cercare e a quale sito affidarmi.

Momentaneamente sto facendo girare una versione di prova che avevo siccome ho appena montato questo computer, ma vorrei comprare Windows8.1 per poterlo aggiornare legalmente a Windows 10 e non preoccuparmi più.

Starei cercando per la versione Windows 8.1 Pro Retail visto che avendolo fatto io, ho anche in mente di cambiare magari qualche componente nei prossimi anni.

Vi ringrazio, aspetto delle risposte.

Alessandro.

EDIT: ho trovato questo sito chiamato Kinguin, fatemi sapere cosa ne pensate.

Guarda io non ti consiglio kinguin perchè ho comprato una key di windows 7 e ho scoperto che era gia stata usata quindi prova altri siti
 

Giuldi

Utente Attivo
149
31
.....ti mette la key e dice di usarla in 24 ore non so forse per problemi di sicurezza
poi subito dopo u'altra mail con il link del download, sempre da usare in 24 ore e inviargli il feedback che è tt ok
.......
Penso si tratti di licenze MSDN, che vengono bloccate 1-2 gg. dopo essere state rilasciate proprio per evitare che siano vendute.....
 

MrPing

Nuovo Utente
96
15
CPU
Intel I5 4690K
Dissipatore
NOCTUA NHU14S
Scheda Madre
AsRock Z97 PRO3
HDD
SSD: 1x Crucial 120GB, HDD: 4x Seagate Barracuda 1TB
RAM
4x CORSAIR Vengeance LP blue 8GB
GPU
R9 380 NITRO
Audio
Strix SOAR 7.1
Monitor
LG 25UM58
PSU
XFX Pro 850W
Case
Cooler Master HAF922
Periferiche
Mouse: ZOWIE FK2, Tastiera: ROG STRIX TACTIC PRO, Cuffie: Corsair VOID RGB, MousePad: Cooler Master Speed-RX L
OS
Windows 10 Home 64 Bit
Io qualche settimana fa per lo stesso motivo ho comprato su ebay... 38 euro e mi hanno mandato l'etichetta con il seriale (etichetta integra, quindi mai usata) e poi ho aggiornato a 10...
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
G2a, prendi il 7 e porti a 10
 
  • Mi piace
Reazioni: MrPing

ShikiMonster

Utente Attivo
311
35
CPU
i5 12400
Monitor
AOC C24G1 FHD 1920 X 1080 a 144Hz
PSU
seasonic focus 550w
Grazie mille per il tuo feedback. Stavo leggendo sul sito MS che per essere originale non solo devi avere la key valida ma ti dovrebbero dare anche un certificato per e-mail. Te lo hanno inviato (giusto per sapere)?

comunque dicci poi dove hai comprato e come è andata..
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili