DOMANDA Dove posizionare radiatore

Pubblicità

Simomo85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
come da oggetto chiedo dove sarebbe più opportuno posizionare il radiatore del mio cooler master aquagate mini R-80.
Vorrei posizionarlo nella parte superiore del case con la tubazione rivolta verso il basso,ma vi chiedo: la pompa ce la a "spingere" l'acqua in verticale verso il radiatore?
Grazie in anticipo!!!
Ciax!!!:rock:

- - - Updated - - -

inoltre,chiedo se è possibile cambiare le tubazioni del suddetto kit AIO e in che proporzioni va rabboccato il liquido interno, e soprattutto con cosa.:D grazie mille.
Ciax!!!

- - - Updated - - -

Non mi aiuta nessuno??? Vi prego,sono alle prime armi col watercooling e non so dove mettere mano!!! :suicidio:

Non sono il massimo esperto di watercooling ma, di già che son qui: per la prima domanda, ti posso rispondere con assoluta certezza che la pompa ti spinge l'acqua in verticale senza il minimo problema, magari nel manuale (se c'è) riportano una posizione consigliata che in linea generale seguirla non è certo male, ma non è indispensabile.
per la seconda domanda ti consiglio di aspettare altri, giacchè ho visto immagini di gente che l'ha fatto, ma non so dirti come fare questo lavoro con un aio anche se così su due piedi non mi metterei certo a consigliarlo. comunque è roba tua fai quello che vuoi :D

Ti ringrazio davvero!!! Lo so, non è il massimo, ma se controlli la mia config, non è il massimo neanche quella :lol:
Diciamo che qst pc è il mio "esperimento"!!! voglio sperimentare tutto ( compresa la lappatura ) così da poter un domani farmi un bel pc di fascia alta senza commettere errori!!! :asd:
Comunque Grazie Davvero!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro