Dove metto l'hard disk?

Pubblicità

Orte

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho questo problema, vorrei aggiungere al mio pc un altro hd sata oltre a quello che ho già da 200 Gb della seagate. Solo che avendo un case minitower lo spazio non abbonda. I due slot per lettori sono occupati da dvd e dvd-rw, gli slot sottostanti sono occupati dal lettore floppy e dal lettore memory card. L'hd attualmente è montato verticalmente appoggiato alla parete frontale del case dietro il pulsante di accensione. Dove potrei posizionarlo senza creare troppa confusione o cattiva ventilazione?
Esiste qualche adattatore per trasformare lo slot esistente in uno da 2 posti distanziati?
Grazie.

la vedo dura...o lo lasci penzolante all interno...magari appoggiato sul fondo del case...ma te lo sconsiglio...oppure lo metti in un box esterno usb2 meglio ancora firewire..meglio ancora ethernet...vedi tu...

Volendo lo potrei mettere nel bay dell'inutile lettore floppy? Non sarebbe una grande perdite ed eviterei di mettere un HD esterno, ma esistono dei "tappi" da mettere sul davanti per evitare che si veda il buco dal davanti?

i tappi esistono ma li danno con ogni case che compri...puoi provare se alle volte nei laboratori d ssemblaggio pc gliene avanzano...e probabile...ma vedi che il floppy seppur obsoleto a mio parere è indispensabile...ancora x poco ma lo e...cmq valuta le opzioni...se lo metti in un box esterno sata solo il box viene sui 30 euro e la velocita praticamente e dimezzata anche se non va poi cosi male...e hai la comodita di poterlo staccare quando vuoi e trasportarlo dv vuoi...o cerchi 1 tappo e elimini il floppino poveretto che puo solo fare del bene...oppure fai cm ha detto hardstare...compri un case piu capiente...con 40 euro te lo danno compreso di alimentatore ...sempre 30 euro senza...oppure vedi che trovi disec mano su ebay...piu di questo nn so cs consigliarti...scegli in base alle tue esigenze e preferenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro