Dove mettere il case del pc

Pubblicità

Nerij97

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
37
Ciao a tutti, tra poco mi arriveranno i pezzi per il pc nuovo, ma purtroppo non ho gli spazi per tenerlo sulla scrivania, alla sinistra della scrivania ho uno spazio in cui con un mobile potrebbe starci ma c'è una finestra e non so quanto possa farli bene, perciò probabilmente posso solo metterlo per terra, avete qualche oggetto da consigliare che lo faccia rimanere un po più rialzato? Grazie mille

Ciao a tutti, tra poco mi arriveranno i pezzi per il pc nuovo, ma purtroppo non ho gli spazi per tenerlo sulla scrivania, alla sinistra della scrivania ho uno spazio in cui con un mobile potrebbe starci ma c'è una finestra e non so quanto possa farli bene, perciò probabilmente posso solo metterlo per terra, avete qualche oggetto da consigliare che lo faccia rimanere un po più rialzato? Grazie mille
cerca supporti per pc ne trovi a iosa

Ciao. Una cosa del genere?
Si non sarebbe male, ora stavo controllando e potrei montare una mensola per tenerlo ma il problema rimane la finestra, che rimane sempre chiusa quest'ultima, ma creerebbe comunque danni al pc se stesse poco sotto la finestra? Magari prendendo una custodia che protegge il case cosi da non farli prendere la luce addosso

Non gli fa mica nulla la luce, al massimo se ci batte il sole pieno d'estate potrebbe aumentare un po' le temperature, se hai una buona dissipazione non dovrebbe soffrirne

Non gli fa mica nulla la luce, al massimo se ci batte il sole pieno d'estate potrebbe aumentare un po' le temperature, se hai una buona dissipazione non dovrebbe soffrirne
Di solito rispetto a dove è posizionata la stanza non batte mai direttamente il sole, o solo in minima parte

personalmente io l'ho messo sulla scrivania dove a stento riesco a muovere il mouse, ho provato a terra o altezza comodino ma assorbe troppa polvere

personalmente io l'ho messo sulla scrivania dove a stento riesco a muovere il mouse, ho provato a terra o altezza comodino ma assorbe troppa polvere
La mia idea è mettere una mensola quasi ad altezza scrivania nel mio caso, unica cosa è la vicinanza alla finestra che standoci il case rimarrebbe chiusa ma se c'è il sole dovrei starci attento

La mia idea è mettere una mensola quasi ad altezza scrivania nel mio caso, unica cosa è la vicinanza alla finestra che standoci il case rimarrebbe chiusa ma se c'è il sole dovrei starci attento
potrebbe essere una soluzione magari quando c'è il sole abbassa le tapparelle se le hai

Stavo pensando di prendere un copri case di quelli antipolvere quando non sono abbassate così non la prende direttamente
è più pratica e funzionale la soluzione col carrello che ti hanno proposto secondo me, ti eviti un sacco di problemi e lasci libera la finestra, il copri-case lo puoi sempre mettere per non farci entrare polvere quando non lo usi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro