PROBLEMA Dove mettere i cavi dell'alimentatore

Pubblicità
la ventola è verso il basso?

- - - Updated - - -

beh per essere sicuri collega la vga con gli adattatori che ti sono usciti, di presenza avrei capito meglio la cosa per consigliarti, oppure potresti darmi una foto degli adattatori

Allora è montato al contrario :asd: la presa di corrente è a sinistra guardando da dietro? se è a destra è sicuro al contrario

- - - Updated - - -

va bene dai collega con gli adattatori e stiamo sicuri al 100%

Allora è montato al contrario :asd: la presa di corrente è a sinistra guardando da dietro? se è a destra è sicuro al contrario

- - - Updated - - -

va bene dai collega con gli adattatori e stiamo sicuri al 100%

OK la presa è a destra......è al contrario anche se è montato nella parte bassa del case?

si la ventola deve stare verso il basso se nel case c'è il buco per prendere aria, se non c'è il buco per l'aria allora lascialo così com'è
allora nel case c'è una griglia esagonale nella parte bassa però lo spazio tra la superfice e la griglia/alimentatore è talmente poco (2.5 cm) che non so se l'aria passi bene.....tu che dici?
Se poi lo giro devo per forza staccare tutti i cavi o anche se li tengo attaccati riesco?

si l'aria passa bene è stato tutto calcolato e poi parliamo di xpredator non parliamo di itek, cmq è meglio se lo giri ce la fai anche con i cavi attaccati

si l'aria passa bene è stato tutto calcolato e poi parliamo di xpredator non parliamo di itek, cmq è meglio se lo giri ce la fai anche con i cavi attaccati
@Michele26
Ok ho appena girato l'alimentatore e dopo cena finisco di collegare il tutto.
Grazie mille per tutti gli aiuti che mi hai dato:)

Ok ho colegato i cavi, fatto partire il pc..........si è acceso e dopo 2 secondi si è spento....poi si è riacceso.....e dopo due secondi si è spento......cosè che non funziona?

Ok ho colegato i cavi, fatto partire il pc..........si è acceso e dopo 2 secondi si è spento....poi si è riacceso.....e dopo due secondi si è spento......cosè che non funziona?
ti avevo detto di menzionarmi... non avevo visto che hai risposto, allora vedi se la ram è fissata bene, controlla che i cavi della vga sono attaccati bene

Ciao raga, mi sono letto lesette pagine che avete scritto da ieri:asd: (sono stato indaffarato), caro @Vande97 devi pagare una cena a @Michele26!!! Che pazienzaaaaa:lol:
Veniamo al problema, la mobo emette beep? Se sì quanti? Lunghi o brevi?

- - - Updated - - -

Ok ma la posso far partire gia con il boost attivo o è meglio che lo attivi dopo?
L'importante è pigiare il tasto a PC SPENTO
Io cmq la prima accensione la farei con il tasto "s" su off, così installi i driver, la provi, prendi le temperature, fai qualche test per vedere quanto tira (giocando o con Heaven 4.0 ad esempio) e poi, con calma, la testi anche col boost attivo.

Ciao raga, mi sono letto lesette pagine che avete scritto da ieri:asd: (sono stato indaffarato), caro @Vande97 devi pagare una cena a @Michele26!!! Che pazienzaaaaa:lol:
Veniamo al problema, la mobo emette beep? Se sì quanti? Lunghi o brevi?

- - - Updated - - -

L'importante è pigiare il tasto a PC SPENTO
Io cmq la prima accensione la farei con il tasto "s" su off, così installi i driver, la provi, prendi le temperature, fai qualche test per vedere quanto tira (giocando o con Heaven 4.0 ad esempio) e poi, con calma, la testi anche col boost attivo.

Mi sa che il pc non fa beep perchè non ha collegato la cassa che esce col case (almeno noi non abbiamo parlato della cassa)

- - - Updated - - -

cmq il pc si accende si spegne ecc ecc, il mio faceva così quando aveva le ram settate male per questo mi è venuto il dubbio se ha pressato le ram correttamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro