DOMANDA Dove inserire questi pin?

Pubblicità

chryde_

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40
Salve ragazzi, ho ritrovato un vecchio pc in cantina e non sembra aver intenzione di accendersi, non penso ci siano componenti danneggiate, anche perché smontandolo ho notato che ci sono questi pin scollegati, che non so dove inserire, qualcuno sa aiutarmi?
In allegato lascio la foto della scheda madre e dei pin volanti
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Allegati

• image.webp
    image.webp
    1.9 MB · Visualizzazioni: 32
  • image.webp
    image.webp
    799.9 KB · Visualizzazioni: 28
Beh se googli il nome della mobo dovresti trovare il manuale.
Comunque in basso a destra dovresti trovare l'header contornato da scrittine. Per test ti basta collegare il pulsante di accensione (power switch).

Beh se googli il nome della mobo dovresti trovare il manuale.
Comunque in basso a destra dovresti trovare l'header contornato da scrittine. Per test ti basta collegare il pulsante di accensione (power switch).
Beh sto andando a tentativi e sono riuscito a collegare i pin, però il dissipatore fa mezzo giro e si ferma mentre il pc rimane acceso

Salve ragazzi, ho ritrovato un vecchio pc in cantina e non sembra aver intenzione di accendersi, non penso ci siano componenti danneggiate, anche perché smontandolo ho notato che ci sono questi pin scollegati, che non so dove inserire, qualcuno sa aiutarmi?
In allegato lascio la foto della scheda madre e dei pin volanti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque, se guardi in basso a destra c'è scritto tutto.

Beh sto andando a tentativi e sono riuscito a collegare i pin, però il dissipatore fa mezzo giro e si ferma mentre il pc rimane acceso

Vabbè ma a schermo viene qualcosa? La ventola potrebbe essere regolata dalla mobo e finchè la cpu non è troppo calda resta ferma. Verifica giusto che giri liberamente.

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro