Dove comprare nuovo alimentatore

Pubblicità

kaidan

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
Purtroppo mi è saltato l'alimentatore dell'hard disk esterno (in realtà si tratta del box che contiene un hard disk SATA diventato poi esterno).
Il motivo penso sia dovuto al fatto che si è rotto il piedino di plastica che mi ha fatto dedurre che fa da isolante.
In ogni caso, dovrei comprare uno nuovo, ma sinceramente non so dove recuperarlo.
Vi posto un'immagine per farvi capire di cosa ho bisogno nel caso non sia stato molto chiaro.

Foto

Aggiungo alcuni dettagli:

Power Supply

MODEL:GX34W-125
INPUT:100-240VAC,50/60Hz,0.5A
OUTPUT: 12V -- 2A
5V -- 2A

Il "piedino"non fà da isolante ma è solo un invito per posizionare lo spinotto nel verso giusto,anche senza puoi inserirlo correttamente,la posizione giusta è obbligata dalla disposizione dei pin di contatto.

Grazie per il chiarimento. In ogni caso, il power supply non funziona più (non si accende nemmeno la lucina dello "scatolotto" che dovrebbe indicare che passa corrente, cioè è acceso e funzionante) e vorrei sapere dove poterlo reperire.

Lo trovato sulla Baia....Cerca con "GX34W-125" e ti verrà fuori un unico oggetto situato in America.....Non si trova da altre parti....
Ciao!

Lo trovato sulla Baia....Cerca con "GX34W-125" e ti verrà fuori un unico oggetto situato in America.....Non si trova da altre parti....
Ciao!

Ho trovato la stessa cosa io, ma effettivamente il prezzo è troppo alto e il gioco non vale la candela. Mi costa meno ricomprarmi tutto il box per l'hard disk esterno.
Non penso che quello sia l'unico modello. Semplicemente quello sarà lo standard per gli Stati Uniti e in Italia avrà un altro nome.
Che ricerca posso fare per trovare un'alternativa più economica, ma comunque funzionante?

Pensate che questo possa andare bene (controllate l'amperaggio massimo) ?

Alimentatore con connettore 6 PIN
Va bene ha una corrente maggiore in uscita sui due rami di alimentazione.
La corrente e richiesta dal carico,per cui avere qualche ampere in più non fà mai male.
Prendilo....

---------- Post added at 10:21 ---------- Previous post was at 10:20 ----------

premesso che aspetterei Blume, non credo vada bene perchè gli ampere di input e output non corrispondono :(

uno non originale non l'hai trovato?? e se acquistassi un box esterno 3.5" nuovo? :look:
No va bene ale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro