DOMANDA Dove comprare i componenti

• Autore discussione Autore discussione Margu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Margu

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Salute ragazzi,
non so bene se sia la sezione giusta, segnalatemelo nel caso.
Per l’acquisto della componentistica PC facevo sempre riferimento a Taocomputer, visti i prezzi vantaggiosi. Ho visto che ora una papabile alternativa è BMP Power. Mi chiedevo però se conoscete qualche buon shop che faccia degli ottimi prezzi a chi è in possesso di partita IVA. Attenzione, non per chi ha un’azienda però, ma per i liberi professionisti. Che quindi per entrare sia necessaria solo la partita Iva, e non bisogna dimostrare di avere uffici da rifornire etc.
Grazie

Salute ragazzi,
non so bene se sia la sezione giusta, segnalatemelo nel caso.
Per l’acquisto della componentistica PC facevo sempre riferimento a Taocomputer, visti i prezzi vantaggiosi. Ho visto che ora una papabile alternativa è BMP Power. Mi chiedevo però se conoscete qualche buon shop che faccia degli ottimi prezzi a chi è in possesso di partita IVA. Attenzione, non per chi ha un’azienda però, ma per i liberi professionisti. Che quindi per entrare sia necessaria solo la partita Iva, e non bisogna dimostrare di avere uffici da rifornire etc.
Grazie

Gli shop sono "i soliti". Amazon, BPM e simili.
Attenzione che non è ammesso, come da regolamento, chiedere l'affidabilità di tali negozi.

Gli shop sono "i soliti". Amazon, BPM e simili.
Attenzione che non è ammesso, come da regolamento, chiedere l'affidabilità di tali negozi.
Certo, so che non posso chiedere l'affidabilità. Volevo giusto capire se qualcuno ne conosceva altri per i possessori di P.Iva che non necessariamente si occupano di Hardware

https://www.dday.it/redazione/26885/tao-computer-chiuso-evasione
il ,eu è irrangiungibile ma questo va
https://taocomputer.shop/shop2007/
anche il loro profilo fb non è stato chiuso ci sono alcune inesattezze nell'articolo del correire cmq se è vero che hanno evaso 2.5mln alla faccia del c...!

Il fatto che il nuovo sito sia raggiungibile non vuol dire nulla,li ho cotattati nelle mail indicate senza risposta e una delle due è stata proprio chiusa.La pagina facebook ha pubblicato un post proprio oggi e dice che risponderanno solo lì durante questi giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro