Dove comprare fan extension card?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CasualGamer

Utente Attivo
336
22
CPU
i5 6600k
Dissipatore
Raijintek Ereboss
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 120GB + Western Digital Blu 7200 rpm 1TB
RAM
Crucial Ballistix Elite Kit 16 GB Kit (2x8 GB) 2666 Mhz
GPU
MSI GTX 970 Gaming
Monitor
LG 25UM57-P 21:9 25"
PSU
XFX XTR 650W
Case
MasterCase 5
Periferiche
Cuffie LG G3, Mouse e tastiera Devastator
OS
Windows 10
Ciao a tutti. Ho una mobo asus z170 pro gaming e ultimamente ho comprato delle ventole per il mio pc, ma non ci sono però abbastanza entrate su cui inserirle tutte in quanto c'è un' entrata cpu fan, una opt fan e tre chassis fan. C'è però in basso un entrata ext fan che da come ho letto su internet serve a collegare una "Fan expansion card" che mi permetterebbe di aumentare di tre il numero massimo di ventole inseribili... dove posso comprarla? Su amazon ed eprice non sono riuscito a trovare niente e non saprei dove altro cercare...
 
  • Mi piace
Reazioni: falco5591

GoldenDarkness

Utente Attivo
476
50
CPU
intel I-7 5960
Scheda Madre
MSI x99 god like gaming
HDD
2 hdd wester digital cavial red e ssd m.2 da 250gb
RAM
64 gb Corsair dominator platinum
GPU
Galax 980ti hof
Audio
sound blaster z
PSU
Evga g2 da 1000w
Case
Cooler Master strycker
OS
Windows 7 pro 64 bit
Se le ventole che hai comprato sono a tre pin ti basta prendere un adattatore da molex a tre pin e le collegni direttamente con l' alimentatore, altrimenti devi prendere un controller per le ventole.
 
  • Mi piace
Reazioni: CasualGamer

falco5591

Nuovo Utente
1
1
Ciao a tutti. Ho una mobo asus z170 pro gaming e ultimamente ho comprato delle ventole per il mio pc, ma non ci sono però abbastanza entrate su cui inserirle tutte in quanto c'è un' entrata cpu fan, una opt fan e tre chassis fan. C'è però in basso un entrata ext fan che da come ho letto su internet serve a collegare una "Fan expansion card" che mi permetterebbe di aumentare di tre il numero massimo di ventole inseribili... dove posso comprarla? Su amazon ed eprice non sono riuscito a trovare niente e non saprei dove altro cercare...
sembra che in italia non esistano queste schede di estensioni fan,pure io ho la stessa scheda madre
 
  • Mi piace
Reazioni: CasualGamer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!