DOMANDA Dove comprare Ducky?

Lucre

Utente Attivo
265
16
Salve, vorrei prendere una ducky 65% con switch brown, ma ho trovato solo store uk e non voglio assulutamente il layout uk, a questo punto meglio usa.
Sapete aiutarmi indicandomi uno store dove prenderla?
 

alan0ford

Utente Attivo
1,210
522
Gli store ufficiali sono tutti elencati in una pagina dedicata sul sito della Ducky. Mia curiosità, perché ISO-UK no e ANSI sì? (scelta ponderata o di pancia?)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucre

Lucre

Utente Attivo
265
16
Gli store ufficiali sono tutti elencati in una pagina dedicata sul sito della Ducky. Mia curiosità, perché ISO-UK no e ANSI sì? (scelta ponderata o di pancia?)
Grazie per la risposta, ho visto la lista ma nei vari store (francesi, belga, svizzeri, tedeschi) hanno tutti layout omonimi. Preferirei il layout usa che tutti lodano ma per esclusione onde evitare tasse doganali esose e tempi biblici pensavo di virare su uk che è molto simile a quella italiana per quello che ho visto.
In particolare sono interessato alla ducky one 2 Sf bianca rgb
 

alan0ford

Utente Attivo
1,210
522
Codice: DKON1967ST-BUSPDWWT1 (credo), ago in un pagliaio (in Europa) quella ANSI.

Codice: DKON1967ST-BUKPDWWT1 quella ISO-UK, mi pare disponibile sul primo store che ho guardato...

ISO-UK comunque è molto simile ad ANSI (come layout dei caratteri) e ti tocca imparare a scrivere le accentate in altro modo e la nuova posizione dei caratteri speciali. È invece identica alla ISO-IT come layout fisico, ma a meno che tu non sappia scrivere senza guardare la tastiera è un vantaggio inutile.

 
  • Mi piace
Reazioni: Lucre

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili